• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro L'inverno sta arrivando... (pneumatici invernali)

grazie a tutti ragazzi, ero già consapevole che i marchi premium sono i migliori, ma a volte un marchio secondario risulta molto affidabile e in qualità /prezzo si avvicina tanto alle premium, certo bisogna trovare sempre il giusto compromesso
 
Io dovendo montare in urgenza un treno di gomme nuove sulla vecchia civic ho provato le nankang.... (in alternativa il gommista aveva solo le Pirelli). Le gomme erano estive e pessime..... Molto rumorose stabili con un consumo anomalo..... Sconsiglio.....
 
Pur non essendo marca premium mi sono trovato molto bene con le Falken 4 stagioni.......non sono d'accordo che solo le premium diano sicurezza e comfort; l'importante è avere un gommista che conosca il prodotto e sappia consigliare.
 
Ragazzi Nokian WR04 tutta la vita non lesinate sulle gomme.. in una frenata fanno la differenza
 
La mia soluzione è intanto prendere a 200 Euro, si trovano tranquillamente su Ebay, le Maggi Track 213 catene con montaggio solo sulla parte esterna e cmq mi rimangono a vita e le puoi usare anche quando le termiche non sono sufficienti.
Poi quando si consumeranno quelle attuali prenderò le 4 stagioni e secondo me si trovano ottime gomme senza spendere un capitale come le Michelin.
Sottoscrivo in toto.
 
Compratele su subito .it usate ne trovate a prezzi vantaggiosi sono le 213
 
Prendendo spunto dal titolo l'inverno sta arrivando stasera ho fatto questa considerazione a Roma oggi pomeriggio il termometro segnava 27° se andiamo avanti di questo passo a natale andiamo al mare.
 
Prendendo spunto dal titolo l'inverno sta arrivando stasera ho fatto questa considerazione a Roma oggi pomeriggio il termometro segnava 27° se andiamo avanti di questo passo a natale andiamo al mare.
beh un po' in tutta Italia, qui a milano oggi pomeriggio 25 gradi cose mai viste in 19 anni che sono qui
 
Ed io martedì ho l'appuntamento per montare le invernali.......:eek:
 
Ma possiamo montare anche le run flat? ?
 
Indietro
Alto Basso