• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci automatiche - Sensore fari

no... e poi Kia Italia ha una strana filosofia e se monti qualcosa dopo la consegna dell'auto, anche se parti originali Kia, secondo loro, decade la garanzia... :mad:
 
Vabbè dai.... L'importante è che vada bene l'auto... Io prima avevo una Yaris 1.0 e sento già la differenza
 
io non conoscevo Kia prima di quest'auto, ma posso dirti che non abbandono più questo marchio... è vero che la mia è l'ammiraglia, ma l'ho trovata comodissima, silenziosa e non mi aspettavo nemmeno i consumi, che pensavo fossero peggiori...

ah, ho fatto una prova con le luci diurne... indipendentemente dalla posizione del selettore (quindi anche in OFF), si accendono quando si avvia il motore, non si spengono se tiro il freno a mano, ma solo quando spengo il quadro e apro la porta di guida...
 
@ssquadro grazie... Da me oggi piove.. Vorrei farmi un giro. Ma si bagna.. L'ho presa nuova nuova ieri....

Dopo vado cmq... Grazie a tutti
 
beh... auto bagnata, auto fortunata... :) ma capisco che vuoi tenerla immacolata... la mia me l'hanno segnata in un parcheggio al dodicesimo giorno di vita... :mad:, ma per fortuna è un graffietto sul paraurti posteriore e si nota poco... purtroppo per metterlo a posto, dovrei trovare il tempo per portarla dal carrozziere e lasciargliela qualche giorno...
 
@ssquadro grazie... Da me oggi piove.. Vorrei farmi un giro. Ma si bagna.. L'ho presa nuova nuova ieri....

Dopo vado cmq... Grazie a tutti
Un po' esagerato:D

@ssquadro il fatto che tirando il freno a mano si spengono le diurne (se il selettore è su off) credo sia una prerogativa di Rio e Stonic
Vabbè dai.... L'importante è che vada bene l'auto... Io prima avevo una Yaris 1.0 e sento già la differenza
Bhe tra un 1.0 aspirato e benzina e un 1.6 diesel penso che sia normale ;)
 
Un po' esagerato:D

@ssquadro il fatto che tirando il freno a mano si spengono le diurne (se il selettore è su off) credo sia una prerogativa di Rio e Stonic;)
beh, sono quelle piccole differenza che ci sono tra i vari modelli, ma in linea di massima, le funzioni sono le stesse...@Monicamer8, l'importante è che tu sia soddisfatta della tua nuova auto e già dicendo che senti la differenza, mi sembra proprio che lo sei :)
 
Grazie @ssquadro
Per me è tutto nuovo... E sto cercando di capirci qualcosa... Cmq grazie molto gentile
Le day light sono sempre accese si spengono quando spegni l'auto , credo che ti riferisca a questo,ormai tutte le auto dal 2010 hanno l'obbligo di avere queste luci .Poi ruotando il devio a sinistra posizioni la prima volta su auto e con questa funzione si accenderanno le luci insieme agli anabbaglianti qundao fara' buoi o quendo entrerai nelle gallerie anche di giorno.Ruotando nuovamente accenderai in manuale luci di posizione e poi gli anabbaglianti e in caso servano gli abbaglianti.
 
Grazie ancora... Molto efficienti.. W kia
 
Si, come hanno già detto in tanti, le lici diurne a led rimangono sempre accese anche con il selettore delle luci OFF, si spengono solo con il freno a mano tirato.
Io che ho la Energy, le luci di posizione a led sono fantastiche da vedere!!
Comunque ormai tengo sempre il selettore su modalità AUTO, sono comodissime e sono molto efficaci sulla mia Stonic, forse fin troppo, certe volte il riflesso dei miei fari su dei cartelloni segnaletici stradali fa togliere i fari abbaglianti, però non manca mai le macchine che provengono dall'altra corsia e quelle che ho davanti.
 
Grande @Mattia Bertero.. Potessi tornare alla style + pacchetto design lo farei ora... Ma sai 1500 fanno la differenza... Potessi mettere almeno le luci diurne a led...
Non è più possibile far mettere il pacchetto design?
 
Grande @Mattia Bertero.. Potessi tornare alla style + pacchetto design lo farei ora... Ma sai 1500 fanno la differenza... Potessi mettere almeno le luci diurne a led...
Non è più possibile far mettere il pacchetto design?
Anch'io inizialmente volevo prendere una Style ma, visto che avevo da dare indietro una macchina in permuta, tra l'altro supervalutata dalla Kia, il prezzo finale da pagare non era eccessivo e quindi ho aggiunto i 1500 Euro per passare alla Energy che non mi avrebbero cambiato la vita, avendo in più gli accessori disponibili con il Design Pack ed anche quelli del Safety Pack, senza contare gli interni con una finitura migliore.
Comunque sicuramente esisterà un modo per mettere i fari con le diurne a led, dovresti sentire la Kia perché comunque la forma esterna é la stessa, bisognerà valutare se anche sulla Style sono previsti gli attacchi elettronici per i led e ci sarà forse da calibrare la centralina, visto che legge una potenza diversa delle luci rispetto alla programmazione originale e potrebbero scattare delle spie nell'abitacolo.
 
Indietro
Alto Basso