• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ma gli accessori si trovano?

Roby81

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2022
devi mettere l'annuncio nell'apposita sez Vendo e Compro dopo aver pubblicato 25 messaggio possibilmente con foto e prezzo.
Grazie per l'informazione,non ne ero al corrente.

Magic85

Utente attivo
Punteggio reazioni
32
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao, per me hai perfettamente ragione, nell'enfasi dell'arrivo del nuovo veicolo ho comprato tutte le puttanate da metterci su compreso le varie pellicole, che col senno di poi, posso dirti che non servono a nulla. Utili sono il tappetino in gomma per il bagagliaio e la rete per non far ballare gli oggetti, e per questioni estetiche, la luce della targa, chiaro che se tua moglie entra con cactus anche i sedili in pelle sono in pericolo...
Già istruita a dovere la moglie!!!😆

Albeman79

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2011
Buongiorno a tutti,qualcuno ha già provato ad acquistare delle barre portatutto e i portabici da tetto?Intendo magari prodotti non originali e/o cmq non modelli molto cari quali Thule etc..che vanno cmq bene...

seymourddr

Utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
VI
Kia
Sportage
Anno
2023
Nessuno ha preso le pellicole per i graffi alla parte interna della maniglia?
Luxshield Pellicola Protettiva Maniglia della Portiera Auto per Kia Sportage 5 (V) NQ5 I 2021-2022 - Protezione Antigraffio, Vernice - Trasparente https://amzn.eu/d/6L54Wpk

Hoppypolla

Utente ben noto
Punteggio reazioni
233
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2022
Ultima modifica:
Alto Basso