• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ma gli accessori si trovano?

Ciao, per me hai perfettamente ragione, nell'enfasi dell'arrivo del nuovo veicolo ho comprato tutte le puttanate da metterci su compreso le varie pellicole, che col senno di poi, posso dirti che non servono a nulla. Utili sono il tappetino in gomma per il bagagliaio e la rete per non far ballare gli oggetti, e per questioni estetiche, la luce della targa, chiaro che se tua moglie entra con cactus anche i sedili in pelle sono in pericolo...
Già istruita a dovere la moglie!!!😆
 
Buongiorno a tutti,qualcuno ha già provato ad acquistare delle barre portatutto e i portabici da tetto?Intendo magari prodotti non originali e/o cmq non modelli molto cari quali Thule etc..che vanno cmq bene...
 
Nessuno ha preso le pellicole per i graffi alla parte interna della maniglia?
Luxshield Pellicola Protettiva Maniglia della Portiera Auto per Kia Sportage 5 (V) NQ5 I 2021-2022 - Protezione Antigraffio, Vernice - Trasparente https://amzn.eu/d/6L54Wpk
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi
Qualcuno sa consigliarmi tappetini in gomma per vano piedi anteriore e posteriore?
Dato il lavoro che faccio vorrei metterli non appena prendo l’auto!
Consigli?? 😎
 
Ottimo non ci avevo pensato, speriamo li abbiano!
Invece i coprisedili? Che mi consigli @Pisia52 ?
 
Per le foderine sedili cerca di trovare un tappezziere della tua citta che te le possa confezionare a misura
 
Indietro
Alto Basso