• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ma il navigatore della Niro.......

e come mi ha risposto qualcuno su un altro post: ci spippoliamo sabato 26... :D:D:D
 
FRIZIONE? freno.... :D:D

ah si... prova così: giri la chiave su ACC, metti la 2a, sganci il freno a mano, giri la chiave su AVVIAMENTO, rilasci di colpo la frizione... (magari a un cm da un muro)... :D:D:D
 
Confermo che il navigatore della Niro è osceno (sia come software che come mappe). Trovo anche molto scomodo tenere il telefono attaccato al cavo usb frontale per avviare AndoidAuto; spiego meglio, ho un telefono da 6" 18:9 e con il cavo attaccato è troppo "lungo" per tenerlo in orizzontale nel suo alloggiamento, devo tenerlo in verticale ed un pezzo del cell. arriva fino al cambio.

Se hai una USB Type C, prova questo cavo...
https://www.amazon.it/gp/product/B076HPFWZQ/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
 
Le recensioni di iGO Navigation sul Play Store Android sono pessime però...
Mi tengo Maps e Waze... nulla di più aggiornato...

Forse si riferiscono a qualche nuova versione che non ho: quella crack... ehm... personalizzata che avevo installato io, 2 o 3 anni orsono (e forse più) era fantastica.
Ora in effetti è da un bel po' che non ci metto mano...
 
beh, almeno lei è coerente con le atri mogli... :D:D:D
 
beh, se c'è il cavo inserito, dovrebbe escludere la ricarica wireless
 
Provo a casa. Dovrei riuscire a mettere il telefono in posizione di carica wireless anche con il caricatore usb inserito.
 
Scusate ragazzi...su android auto le mappe sono solo cartografiche o anche satellitari???
 
Scusate ragazzi...su android auto le mappe sono solo cartografiche o anche satellitari???
Intendi dire se come su Maps puoi scegliere la vista satellitare? Io dico di no perché non ho visto questa opzione su AA.
Se invece sbaglio ditemi come si fa :D
Provo a casa. Dovrei riuscire a mettere il telefono in posizione di carica wireless anche con il caricatore usb inserito.
@ssquadro Confermo che se è in carica usb, la carica wireless è disabilitata.
@Ico Per ora ho messo il cavetto nella lista dei desideri. Ho provato a vedere lo spazio e ci sta bene. Appena ho qualcos'altro da acquistare, entra pure lui nell'ordine ;)
 
Indietro
Alto Basso