• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ma il navigatore della Niro.......

mmm a me non è così. Se Poggio il cel sul tappetino col cavo inserito si illumina il led della ricarica qi ugualmente. Magari il cel non riceve la carica ma il risultato è che dopo un Po il cel bolle e mi dice che ha disinserito la ricarica per eccessiva temperatura. Magari è un bug del mio S8 ma in giornate calde lo ha fatto. Alla fine ho tolto la carica wireless tanto lo uso sempre col cavetto
 
io non ho questo problema... la optima berlina non ha il tappetino di ricarica wireless...
 
mmm a me non è così. Se Poggio il cel sul tappetino col cavo inserito si illumina il led della ricarica qi ugualmente. Magari il cel non riceve la carica ma il risultato è che dopo un Po il cel bolle e mi dice che ha disinserito la ricarica per eccessiva temperatura. Magari è un bug del mio S8 ma in giornate calde lo ha fatto. Alla fine ho tolto la carica wireless tanto lo uso sempre col cavetto
Io ho provato con il caricatore wireless di casa ed ho visto che non si illumina il led di ricarica wireless e nemmeno sullo smartphone viene segnalato un cambiamento da usb a wireless.
Proverò sulla Niro quando acquisterò il cavetto e saprò se anche con il V30+ avrò lo stesso problema dell'S8 ed allora anche io disabiliterò la ricarica wireless.
 
no. . ho provato anch'io a mettere la visuale satellitare ma su AA non c'è il tasto livelli che ti fa scegliere... peccato.
Scusate ragazzi...su android auto le mappe sono solo cartografiche o anche satellitari???
 
Io ho provato con il caricatore wireless di casa ed ho visto che non si illumina il led di ricarica wireless e nemmeno sullo smartphone viene segnalato un cambiamento da usb a wireless.
Proverò sulla Niro quando acquisterò il cavetto e saprò se anche con il V30+ avrò lo stesso problema dell'S8 ed allora anche io disabiliterò la ricarica wireless.
Premesso che ad oggi non ho il cell adatto ma il conce mi ha spiegato che sul tappetino di ricarica wireless non si possono appoggiare oggetti metallici, tipo chiavi. Al che' l'ho immediatamente disabilitato.
Vi risulta?
 
beh, considera che il tappetino di ricarica funziona come mezzo trasformatore e l'altra metà si trova nel telefono e sfrutta un campo magnetico variabile per funzionare, quindi gli ogetti metallici non gli fanno proprio bene
 
La ricarica Qi ha un sistema di controllo e per questo entra in funzione solo con telefoni che utilizzano lo stesso sistema. Qualsiasi altro telefono o oggetto non abilita la ricarica. In teoria potresti appoggiare qualsiasi cosa, ma se non ti serve è meglio disabilitare prima di arrivare alla prova che la teoria è sbagliata ;)
 
Premesso che ad oggi non ho il cell adatto ma il conce mi ha spiegato che sul tappetino di ricarica wireless non si possono appoggiare oggetti metallici, tipo chiavi. Al che' l'ho immediatamente disabilitato.
Vi risulta?
Disabilitato anche io, non mi serve e stando attaccato col cavo per AA è superfluo.
 
Indietro
Alto Basso