• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Macchina MORTA dopo 4 mesi di vita e nemmeno 4000 km

... è il 100euri finale che trovo geniale... neanche fossi stato il protagonista di un film di Kieślowski :)
Questa mini vincita a mitigato in parte l'incavolatura, ho notato comunque una cosa da stamattina la batteria ha mantenuto la carica facendomi performare nello stesso tratto che prima facevo a 15/17kmlt siamo passati a 21km/lt andando in giro sempre alla stessa velocita con a/c accesa.
 
Io stasera non ho vinto i 100 € ma era il compleanno della moglie e un po' egoisticamente come regalo ho comprato 100 arrosticcini abruzzesi :p
Sono andato a prendere mio figlio all'aeroporto, arrivati a casa il profumo di barbecue a pieno regime si sentiva dal casello dell'autostrada :D
 
Questa mini vincita a mitigato in parte l'incavolatura, ho notato comunque una cosa da stamattina la batteria ha mantenuto la carica facendomi performare nello stesso tratto che prima facevo a 15/17kmlt siamo passati a 21km/lt andando in giro sempre alla stessa velocita con a/c accesa.
... interessante... un aumento prestazionale (dal punto di vista dei consumi) del 20%... credo possa essere di interesse comune mantenere la situazione monitorata... ;)
 
Stamattina e' partita senza bisogno di attaccare i cavi ho inoltre notato che e' piu reattiva anche in posizione D e l'indicatore di carica della batteria sta costantemente a 3/4 di carica e sta mantenendo i consumi tra i 20,5/21 km/lt
 
Stamattina e' partita senza bisogno di attaccare i cavi ho inoltre notato che e' piu reattiva anche in posizione D e l'indicatore di carica della batteria sta costantemente a 3/4 di carica e sta mantenendo i consumi tra i 20,5/21 km/lt
State parlando della plugin vero?
 
No, normalissime HEV
 
State parlando della plugin vero?
No, Silvano non ha la plugin. Non ho capito una cosa, dopo che la batteria si è scaricata sono migliorati i consumi o hai fatto qualche aggiornamento?
 
No, Silvano non ha la plugin. Non ho capito una cosa, dopo che la batteria si è scaricata sono migliorati i consumi o hai fatto qualche aggiornamento?
Non ho fatto niente fatto sta che vado in giro e vedo che l'indicatore di consumo per km, si alza come non mi era mai successo.
 
Non ho fatto niente fatto sta che vado in giro e vedo che l'indicatore di consumo per km, si alza come non mi era mai successo.
sarà perchè ora ha anche la batteria servizi che ti da una mano.....:D:p
 
Anche oggi si e' mantenuto sopra i 20km/lt sempre sullo stesso percorso.
 
oggi sempre sulla straconosciuta C.Colombo sono andato per 4 semafori in sport infatti il consumo era sceso a 19,5 km/lt per poi risalire a 20,5 sta cosa mi fa piacere.
 
Indietro
Alto Basso