• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

"Macchine ferme"

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
Tienila in moto al minimo per una decina di minuti fallo due volte a settimana non accelerare perche anche al minimo l'alternatore carica lo stesso.
 
Faccio anche io così con le mie due vetture le accendo al minimo per non fare scaricare la batteria ! Alternando ovviamente i giorni prima una e dopo' l'altra in questi giorni di totale isolamento !! che abbiamo Speriamo tutti in bene ragazzi!
 
LA MIA PICCOLINA QUANDO ESCE DAL SUO NIDO CHIAMATO GARAGE !!!
20200324_162219.jpg
 
Vedendo la picanto di Pio mi viene una rabbia nel vedere che un mezzo considerato come utilitaria ha i sensori di parcheggio anteriori mentre noi che abbiamo comprato le niro nel 2016 fino a fine 2019 quando e uscito il restyling non li potevamo avere.Che scelte cretine di mercato da parte di Kia Italia.
 
Stesso discorso per quanto riguarda delle funzioni indicate sul libro di uso e manutenzione e poi non presenti sul proprio veicolo ancorché non ci sia scritto “se in dotazione”... è una cosa che personalmente mi da un fastidio terribile anche quando si tratta di funzioni con importanza relativa
 
Grande @Pio ormai ti sei lanciato con le foto! Mi piace ;)
 
@ilmat Grazie Ilmat in questi lunghi giorni che siamo tutti dentro in casa almeno le ho fatto prendere una boccata d'aria , anche loro ne hanno diritto . dato che sono ferme da più di un mese :cool: faccio entro ed esco e spolvero ,poi entro ed esco la Sportage e la spolvero ! insomma oramai è diventata quasi un appuntamento con loro due ma come devo fare !!! :D
Post automatically merged:

@Pisia52 No Pisia e stato un regalo da parte del mio venditore ,praticamente il venditore al momento del contratto mi disse che mi avrebbe fatto montare i sensori anteriori e posteriori .Poi quando al giorno del ritiro la vettura era bella che pronta li ho visti montati sono rimasto contentissimo sono davvero comodi .Praticamente è stato un regalo e che ho accettato di vero cuore .
 
Ultima modifica:
Allora ritiro quanto detto su kia italia non si sono smentiti ,ma la picanto resta la mia vetturetta da citta preferita.
 
Grazie Pisia si in città e davvero comoda e ben fatta e ben accessoriata ! :good:
 
Allora ritiro quanto detto su kia italia non si sono smentiti ,ma la picanto resta la mia vetturetta da citta preferita.
Ma quello raccontato da Pio è un gesto della concessionaria, non di Kia . allora xchè smentire critiche più che condivisibili, ancor più se arrivano da te che, da quanto ho capito, sei decisame affezionato al marchio? Criticare non significa certo rinnegare le proprie scelte
 
Non mi va di riscrivere cose gia scritte sul modo di operare di Kia Italia e' dal 2004 che conosco questo marchio e il modo di relazionarsi con la clientela e relative scelte di vendita sul nostro mercato di kia Italia.Scelte a dir poco irrazionali sugli accessori montati su certi modelli e non su altri e la non possibilita' di poterli avere come scelta di pacchetti.
 
Beati voi che ce l'avete ferma in casa (e ogni tanto potete guardarla e salirci sopra). La mia è ferma al compound di Livorno!! 😳
Sono messo peggio, la mia è pronta in consegna dal concessionario che purtroppo è chiuso
 
Indietro
Alto Basso