• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

"Macchine ferme"

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
Sara che solitamente sono sempre fuori casa tutto il giorno, in questi che sono obbligato a stare in casa ci sto proprio bene. Ho approfittato del tempo a disposizione per costruirmi il nuovo banco da lavoro anche se già so che a breve verrà dimenticato x mancanza di tempo.....
Post automatically merged:

Se li fai a scendere no! 😝
Una volta arrivato davanti al garage fingo di aver dimenticato le chiavi.....
 
Io, la bilancia, la tengo in garage nella speranza che quando tocca a me, i 3 piani che mi dividono da lei servano x alleggerirmi un po'......
Forse dovresti tenerla in soffitta 🤣
Post automatically merged:

Però, pensandoci, potrei sempre far inzaccherare ben bene il mio cane nel fango e poi farlo circolare libero per 5 minuti all'interno dell'abitacolo ... lavoro assicurato per 2 giorni!
So' furbo eh?!
Da premio Nobel 🤣
 
@Customs Non sarà molto contenta la tua Sportage !! :eek: 🥵 poveretta !?
 
Alla tua Sportage una cosa del genere non succederebbe mai, fissato come sei per ordine e pulizia 🤣
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Beati voi che ce l'avete ferma in casa (e ogni tanto potete guardarla e salirci sopra). La mia è ferma al compound di Livorno!! 😳
 
Non voglio certo scoraggiarti, ma temo che l’aspetterai ancora un po’; ma, come si dice, le cose più attese sono quelle che danno più soddisfazione ;) :ciao:
 
@Niro69 Mi dispiace molto per la tua attesa , come dice il nostro caro amico Aldo armati di Santa pazienza e vedrai che il giorno che te la consegneranno sarai veramente stracontento !
 
Ciao, in questo buio periodo la mia Ceed è parcheggiata sotto casa in strada a Milano.

Quanti giorni può durare la batteria collegata senza accensioni? La mia auto ha quasi un anno, è l'ho usata tutti i giorni per tragitti di almeno 30 minuti.

Può essere utile farla girare al minimo per 10 minuti per mantenere la batteria?

Grazie a chi vorrà rispondere e un saluto a tutti.
 
Se la accendi fa che sia x almeno 10 min.... Nel caso spegni eventualmente le luci e la ventilazione in modo che ciò che generi non venga già in parte consumato.....
 
ma da ferma per caricare la batteria devo sgasare o basta lasciarla accesa al minimo?
 
Indietro
Alto Basso