• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

"Macchine ferme"

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
Oggi siamo usciti per la spesa mi sembrava ferragosto finito di acquistare sono passato a dare una ricaricata alla macchina credevo di trovare qualcuno ma a parte chi girava per strada senza essere minimamente fermato dalla pattuglia della municipale che staziona sempre in piazzale dei partigiani qualche macchina autobus vuoti.Avevo la documantazione ma nessuno mi ha chiesto nulla. Prima foto colonnine c'e sempre la fila 2 piazzale dei partigiani e sempre pieno zeppo di macchine e gente 3 Colombo praticamente vuota.
 

Allegati

  • IMG-20200312-WA0003.jpg
    IMG-20200312-WA0003.jpg
    420,8 KB · Visite: 194
  • IMG-20200312-WA0005.jpg
    IMG-20200312-WA0005.jpg
    307,6 KB · Visite: 196
  • IMG-20200312-WA0007.jpg
    IMG-20200312-WA0007.jpg
    241,4 KB · Visite: 200
io domani farò l'ultima puntata in ufficio prima di una settimana o più di smart working....già in questi giorni sul tragitto casa-lavoro che sto eccezionalmente facendo in auto anzichè coi mezzi, nelle ora di punta ci mettevo mezz'ora o anche meno...quando si olito ci sarebbe voluta un'ora abbondante...
 
@franzsad queste nostre auto in questo periodo fanno molta nanna !! :hilarious: oggi pomeriggio sono sceso in garage per mettere in moto la Picanto di mia moglie e già 15 giorni che è ferma .
Post automatically merged:

Anche qui nella mia zona la piazza principale dove ci sono negozi e la chiesa e vari bar ,svuotata pochissime auto ferme e nessuno in circolazione questo ieri mattina che di solito non trovi un posto neanche a pagarlo . Andiamo avanti così la strada è quella giusta !!
 
Ultima modifica:
Speriamo che questo clima da terza guerra mondiale risulti utile e non ci abbiano raccontato le solite balle con finalità politiche (quanto è bello e quanto è bravo questo governo).
Personalmente non sono nè favorevole nè sfavorevole, vedremo come sarà ridotta questa nazione tra sei mesi e tireremo le somme.
Per la serie "non capisco (almeno non benissimo) ma mi adeguo".
 
La mia piccola non rischia di restare con la batteria scarica, magari potessi starmene in casa pure io, a noi autisti non è concesso...🤬
 
@Zibebbo Ciao Carissimo ti capisco perfettamente ,data la situazone che abbiamo .!!!
 
Le auto sono le mucche: più ci parli insieme e più producono latte, le macchine più ci parli e meglio funzionano 🤣
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Aldo56 Prima o poi mi prenderanno per un matto ! :eek:
 
Anch'io non ho abbandonato l'auto durante la ricarica, ne ho approfittato per darle una pulita all'interno e x fare qualche lavoretto in garage.....
IMG_20200129_114311.jpg
 
Vedo che stiamo messi tutti così...anche io a volte mi diletto nel box...
 
Evidentemente la reclusione ci sta rincretinendo tutti 🤣
 
Indietro
Alto Basso