• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

"Macchine ferme"

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
a me stanno ferme da 15 giorni e non le vedo da 6... spero stiano ancora lì
 
Al momento vi saluto...vado nel box a coccolare la mia piccolina...ieri ho applicato una lastra di spugna adesiva e fonoassorbente nella parte inferiore della copertura del portabagagli...forse stasera andando a lavorare riuscirò a provarla...debbo studiare ancora diverse cosine, se dovessi trovare difficoltà vi scoccio per info...
 
io nei momenti di noia colgo spesso l’occasione per tenerla sempre pulita dentro e fuori..è un po’ una mania..:)
 
Beato te Castoms che hai la vista mare io oggi nel pomeriggio ho uscito le mie due vetutte dal garage e ho approfittato per metterle in moto per non fare scaricare la batteria , in più ho riordinato il garage e lo lavato sono mister Perfettino sono molto ordinato . purtroppo ho questa mia mania dell'ordine . :eek:
Post automatically merged:

Ragazzi vi capisco perfettamente !! cerchiamo veramente di non farle scaricare le batterie ! Io che dirvi più che pulire ,ordinare ,ho il mio giardino che mi salva , ma poi LA CUCINA ! E IL MIO PEZZO FORTE !!
 
Ultima modifica:
Anche a me piace cucinare, e pure a mia moglie ... il guaio è che mi piace pure mangiare le cose preparate!
 
A va be !!! allora te piace magna!!! come me ! poi se te le servono, meglio ancora !! :D
 
poi Non fate i finti tonti quando vi chiedono di pesarvi 🤣
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Io ho la bilancia con la pila andata, dovevo andare a comprarla ma immagino che il tabaccaio sia chiuso quindi nel dubbio mangio
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso