• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mercato auto: Tempi di consegna sempre più lunghi.

certo che tra Covid e guerra, cambieranno un sacco di cose, non solo i tempi di consegna delle auto... già oggi ho avuto la sorpresina al bar dove pranzo di solito, dove hanno incrementato i prezzi di tutto...
 
Sarà il caso che inizio adesso a fare l'ordine per sostituire la Niro nel 2030?
🤔
Se mettiamo da parte l'ironia, penso proprio che i tempi sono questi.
Oltre a considerare quando finirà la guerra, bisogna tener conto dei tempi di ricostruzione e dell'arretrato!
 
Ho messo questo articolo nonostante tutti siamo ben consapevoli di quella che è la situazione attuale e quella che sarà!!!😔
Ben venga, a mio avviso, una battuta spiritosa ogni tanto (che non è certo dimostrazione di insensibilità, anzi....), ad allentare questo clima di per sé già abbastanza teso!!!😊
 
Sarà il caso che inizio adesso a fare l'ordine per sostituire la Niro nel 2030?
🤔
No perché con gli attuali (e futuri) prezzi del carburante la Niro risulterà ancora nuova e tu, "parsimonioso" ligure, non la sostituirai mica ... ☺️☺️
 
Mi scuso per l'ironia, corro subito a strapparmi i capelli...
Per rispondere @Hank, quello che dici è vero. Non si tratta di essere parsimonioso, la Niro ha tutto quello che mi serve e finché funzionerà bene me la tengo. Prossimo cambiamento previsto ( se Dio vorrà) quando andrò in pensione poiché le esigenze cambieranno, avrò ( spero) definitivamente sistemato i figli e dovrebbe arrivare un tfr per fare un pagamento cash come piace a me 😁
 
... e io che, invece, per la pensione voglio uno Steinway a coda... ma la liquidazione non basterà... prima dovrei ristrutturare la casa per fare lo spazio necessario... :p
 
Io ragazzi aspetterò ,la mia Sportage dorme tranquilla in garage :happy: Scherzi a parte certamente questo bruttissimo periodo a segnato molto per ciascuno di noi ,non ci voleva assolutamente, personalmente non sono momenti giusti per cambiare auto 🚗, però cari ragazzi ritagliamoci ogni tanto qualche battutina ,data la situazione ,ma non per mancare di rispetto a nessuno ci mancherebbe .
 
Comunque, in sintesi, teniamoci quello che abbiamo, almeno per un po', oppure rassegnamoci a tempi biblici, per un motivo o per un altro!!! ;) ...( e io, non mi rassegno mai, quindi...)...
 
Indietro
Alto Basso