• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mercato auto: Tempi di consegna sempre più lunghi.

certo che tra Covid e guerra, cambieranno un sacco di cose, non solo i tempi di consegna delle auto... già oggi ho avuto la sorpresina al bar dove pranzo di solito, dove hanno incrementato i prezzi di tutto...

Sarà il caso che inizio adesso a fare l'ordine per sostituire la Niro nel 2030?
?
Se mettiamo da parte l'ironia, penso proprio che i tempi sono questi.
Oltre a considerare quando finirà la guerra, bisogna tener conto dei tempi di ricostruzione e dell'arretrato!

Ho messo questo articolo nonostante tutti siamo ben consapevoli di quella che è la situazione attuale e quella che sarà!!!?
Ben venga, a mio avviso, una battuta spiritosa ogni tanto (che non è certo dimostrazione di insensibilità, anzi....), ad allentare questo clima di per sé già abbastanza teso!!!?

Sarà il caso che inizio adesso a fare l'ordine per sostituire la Niro nel 2030?
?
No perché con gli attuali (e futuri) prezzi del carburante la Niro risulterà ancora nuova e tu, "parsimonioso" ligure, non la sostituirai mica ... ☺️☺️

Mi scuso per l'ironia, corro subito a strapparmi i capelli...
Per rispondere @Hank, quello che dici è vero. Non si tratta di essere parsimonioso, la Niro ha tutto quello che mi serve e finché funzionerà bene me la tengo. Prossimo cambiamento previsto ( se Dio vorrà) quando andrò in pensione poiché le esigenze cambieranno, avrò ( spero) definitivamente sistemato i figli e dovrebbe arrivare un tfr per fare un pagamento cash come piace a me ?

... e io che, invece, per la pensione voglio uno Steinway a coda... ma la liquidazione non basterà... prima dovrei ristrutturare la casa per fare lo spazio necessario... :p

Io ragazzi aspetterò ,la mia Sportage dorme tranquilla in garage :happy: Scherzi a parte certamente questo bruttissimo periodo a segnato molto per ciascuno di noi ,non ci voleva assolutamente, personalmente non sono momenti giusti per cambiare auto ?, però cari ragazzi ritagliamoci ogni tanto qualche battutina ,data la situazione ,ma non per mancare di rispetto a nessuno ci mancherebbe .

Comunque, in sintesi, teniamoci quello che abbiamo, almeno per un po', oppure rassegnamoci a tempi biblici, per un motivo o per un altro!!! ;) ...( e io, non mi rassegno mai, quindi...)...

Indietro
Alto Basso