• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mercato auto: Tempi di consegna sempre più lunghi.

Fortuna che l'ho cambiata l'anno scorso..... E un barattolino, ma x le mie esigenze va benissimo.....
 
Così ci passa la voglia di cambiare la macchina ... e risparmiamo un sacco di soldi! ☺️
eh, ma vale anche per gli infissi, i vetri camera, le porte blindate, a oggi i tempi per un ordine di infissi in PVC supera i 4 mesi e senza alcuna garanzia...
 
@Stonic2018 Quindi che intensione hai di sostituire la tua cara Stonic 😞?
 
Ultima modifica:
Quindi che intensione hai di sostituire la tua cara Stonic 😞?
Dici a me @Pio ??
No no, non mi rassegno a tempi biblici, quindi, anche avessi voglia di cambiare auto, non lo farei certo ora....
Però, prossimo anno che esce la nuova piccola suv della Jeep....vorrò di certo guardarla con molta attenzione!!! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Stonic2018 ] A ok cara ! Pensavo volessi già sostituirla ,già me la immaginavo senza di te 😞 dai scherzo naturalmente. Sono d'accordo con tè che non è il momento migliore per sostituire una vettura.
 
Comunque, in sintesi, teniamoci quello che abbiamo, almeno per un po', oppure rassegnamoci a tempi biblici, per un motivo o per un altro!!! ;) ...( e io, non mi rassegno mai, quindi...)...
Per fortuna l'ho cambiata in tempo! :D
 
Beati voi che andrete in pensione a guidare pianoforti, la mia, come libero professionista, sarà come l'acquisto dello Sportage, lontana ed irraggiungibile...
 
Perché tu hai deciso di arricchirti! 😅
Quindi ... noblesse oblige ....😎
Io proprio me le vado a cercare, per rendermi indipendente energeticamente ho deciso di acquistare una batteria per accumulo del fotovoltaico Tesla, tempi di consegna ? Mah non si sa.
 
Io proprio me le vado a cercare, per rendermi indipendente energeticamente ho deciso di acquistare una batteria per accumulo del fotovoltaico Tesla, tempi di consegna ? Mah non si sa.
Chi arriverà prima: Tesla o Kia ? 🤔

Io scommetto su Tesla 😂
 
Quando andrò in pensione io ( e neppure penso di andarci), sarò da rottamare, e non ci sarà nessun "bonus rottamazione"!!! 🤣
Pertanto, mi dedico a tutto ciò che mi è umanamente possibile fare ora!!!😊
 
Quando andrò in pensione io ( e neppure penso di andarci), sarò da rottamare, e non ci sarà nessun "bonus rottamazione"!!! 🤣
Pertanto, mi dedico a tutto ciò che mi è umanamente possibile fare ora!!!😊
approvo..considerato che pure a me per la pensione mancano praticamente 30 anni (stando alla famosa busta arancione che girava qualche anno fa) tanto vale godersi le cose ora finchè si può....
 
Ma infatti ! Sono d'accordo con voi ! Non pensiamoci alla pensione sempre se c'è la daranno .
@Demiurgo caspita !anche questa batteria ci mancava adesso :happy:
 
Indietro
Alto Basso