Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh, ma vale anche per gli infissi, i vetri camera, le porte blindate, a oggi i tempi per un ordine di infissi in PVC supera i 4 mesi e senza alcuna garanzia...Così ci passa la voglia di cambiare la macchina ... e risparmiamo un sacco di soldi!![]()
Lì ho già abbondantemente "dato" ... ?eh, ma vale anche per gli infissi, i vetri camera, le porte blindate, a oggi i tempi per un ordine di infissi in PVC supera i 4 mesi e senza alcuna garanzia...
Dici a me @Pio ??Quindi che intensione hai di sostituire la tua cara Stonic ??
Per fortuna l'ho cambiata in tempo!Comunque, in sintesi, teniamoci quello che abbiamo, almeno per un po', oppure rassegnamoci a tempi biblici, per un motivo o per un altro!!!...( e io, non mi rassegno mai, quindi...)...
Perché tu hai deciso di arricchirti! ?Beati voi che andrete in pensione a guidare pianoforti, la mia, come libero professionista, sarà come l'acquisto dello Sportage, lontana ed irraggiungibile...
Io proprio me le vado a cercare, per rendermi indipendente energeticamente ho deciso di acquistare una batteria per accumulo del fotovoltaico Tesla, tempi di consegna ? Mah non si sa.Perché tu hai deciso di arricchirti! ?
Quindi ... noblesse oblige ....?
E allora vedi che lo fai apposta!!Io proprio me le vado a cercare, per rendermi indipendente energeticamente ho deciso di acquistare una batteria per accumulo del fotovoltaico Tesla, tempi di consegna ? Mah non si sa.
Chi arriverà prima: Tesla o Kia ? ?Io proprio me le vado a cercare, per rendermi indipendente energeticamente ho deciso di acquistare una batteria per accumulo del fotovoltaico Tesla, tempi di consegna ? Mah non si sa.
approvo..considerato che pure a me per la pensione mancano praticamente 30 anni (stando alla famosa busta arancione che girava qualche anno fa) tanto vale godersi le cose ora finchè si può....Quando andrò in pensione io ( e neppure penso di andarci), sarò da rottamare, e non ci sarà nessun "bonus rottamazione"!!! ?
Pertanto, mi dedico a tutto ciò che mi è umanamente possibile fare ora!!!?