Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che una classifica per le mild servirebbero due, una per hev ed una per phev, le mild nei prossimi anni saranno tutte quelle normali perché altrimenti sarà impossibile rispettare i nuovi limitiDovrebbero fare un'altra classifica riservata alle "mild" per essere corretti.
ehm, chiedo scusa, ma le agevolazioni statali non sono su tipologia di auto (ibride ecc.) ma solo sulle emissioni di CO2 allo scarico....in quella classifica, solo le toyota sono full hybrid.
Mi girano le? , in genere, vedere classificate come ibride le mild hybrid; tutto il rispetto per chi le sceglie, ma sono solo il frutto di una furbata delle case costruttrici per farle rientrare nelle agevolazioni riservate alle ibride.
Agevolazioni che ora sono messe in discussione perchè l'omologazione riportata sulla carta di circolazione non fa distinzione fra ibride full, plug in e mild e, di fatto, molti comuni hanno colto la palla al balzo per non rinnovarle più.
per quelli nazionali è così, ma per gli incentivi locali (regionali, bollo, e comunali, parcheggi e ztl) fanno riferimento all'omologazione sul libretto.ehm, chiedo scusa, ma le agevolazioni statali non sono su tipologia di auto (ibride ecc.) ma solo sulle emissioni di CO2 allo scarico....
le case automobilistiche che stanno introducendo queste zozzerie-finte ibride (mild),lo fanno perchè sono totalmente impreparate ad affrontare l’introduzione di motori full hybrid o elettrici.... quindi soltanto per evitare le multe salatissime che sarebbero loro imposte se non iniziassero a convertire il parco auto prodotte da alimentazione fossile a auto che adottano le nuove tecnologie.
Beh,11 niro al giorno non è male !Totale Veicoli Immatricolati (kia niro) gennaio 2020
334
fonte: ilportaledellautomobilista.it
Io c'ero ?Totale Veicoli Immatricolati (kia niro) gennaio 2020
334
fonte: ilportaledellautomobilista.it