Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe sufficiente non farsi condizionare da chi ... condiziona il mercato!Comunque, nonostante una flessione delle vendite auto, le ibride (mild o full), raddoppiano la quota di mercato rispettk al 2019. Segno che la tendenza (vuoi anche per le restrizioni imposte da alcuni comuni) è l'elettrificazione graduale.
Vista la perfetta sintonia stessa auto con uguale configurazione e colore un giorno ci incontreremo.medesima evoluzione, precisa precisa!
Magari anche un H2 (non un Hummer)Ieri HEV oggi PPHEV domani EV elettrico tutta la vita.
Molto volentieri! A presto.Vista la perfetta sintonia stessa auto con uguale configurazione e colore un giorno ci incontreremo.
Quoto assolutamente. 500 e Panda avrebbero dovuto farle automatiche. Così non ha senso... poi mettere in folle è un consumo inutile dei freni oltre che meno sicuro rispetto a decelerare usando il freno motore scalando le marce come si fa tradizionalmente con un manualeSi comunque nella 500 (e Panda) che stress ogni volta dover mettere il cambio in folle per far spegnere il motore e veleggiare (sotto i 30). Secondo me in città, se becchi traffico, non ti viene nemmeno da fare ogni volta che rallenti suddetta procedura...poi magari mi sbaglio e provandola è comodissima. Ovviamente io faccio il confronto con Niro che freno e spegne tutto...cambio automatico, full Hev ecc prezzo più elevato è vero. Ma in quanto piacere di guida il full hybrid mi sembra anni luce sopra in questo caso. Quindi va detto anche questo oltre al fatto che è un ibrido finto.
quindi diventano "ibride" con spegnimento del motore solo se messe in folle? siamo sicuri? il mild di base non ha la semplice funzione di "aiutino" nel momento della ripartenza o comunque a bassissima velocità per integrare la spinta del termico con ricarica nelle decelerazioni/frenate?Si comunque nella 500 (e Panda) che stress ogni volta dover mettere il cambio in folle per far spegnere il motore e veleggiare (sotto i 30). Secondo me in città, se becchi traffico, non ti viene nemmeno da fare ogni volta che rallenti suddetta procedura...poi magari mi sbaglio e provandola è comodissima. Ovviamente io faccio il confronto con Niro che freno e spegne tutto...cambio automatico, full Hev ecc prezzo più elevato è vero. Ma in quanto piacere di guida il full hybrid mi sembra anni luce sopra in questo caso. Quindi va detto anche questo oltre al fatto che è un ibrido finto.