pippofiori
Utente ben noto
Devo comunque smettere di pubblicare le mie foto senza un apposito banchetto per mascherare la mia bassezza.
domani non facciamo foto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo comunque smettere di pubblicare le mie foto senza un apposito banchetto per mascherare la mia bassezza.
Vedete di esserci per il 24 di novembre piuttosto non accampate scuse per una pizza.Purtroppo in mezzo alla settimana non possosarei venuto volentieri.
Un altra quasi giornata passata insieme al Pippofiori e Signora siamo stati in kia,poi visita al museo della Polizia di Stato e infine pranzo i Giardini di Giulia in via appia antica di fronte alla Tomba di Cecilia Metella con collaudo finale sui lastroni sconnessi della vecchia strada appia,lo stomaco ne ha risentito ma la niro sullo sconnesso ha superato abbondantemente la prova. Prossima tornata ci vedremo a Napoli siamo stati benissimo, a pranzo ancora meglio.
Questa è sempre una bella sensazionequando siamo andati via ha fatto segno alla moglie indicandogli le nostre auto.
Filippo non ci hai fatto caso mentre stavamo partendo un signore che tornava in giu' a piedi ha guardato prima la mia poi la tua e quando siamo andati via ha fatto segno alla moglie indicandogli le nostre auto.
Io ci vado a piedi quando ti arriva la Niro voglio vedere se compatibilmente con le esigenze familavorative se riusciamo almeno noi romani a vederci.Belle foto. Abito li vicino.
Io e te sicuramente. Speriamo che si aggiungono anche gli altri a quanto pare siamo tutti vicini.Io ci vado a piedi quando ti arriva la Niro voglio vedere se compatibilmente con le esigenze familavorative se riusciamo almeno noi romani a vederci.![]()
Ci vediamo appena arriva e anche dopo.Voglio davvero sperarlo che alle chiacchiere si riesca a dar corso ai fatti![]()
YessssssssssssssssCi vediamo appena arriva e anche dopo.