• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Montare led anabbaglianti Cee'd

Esatto tipo quelle. Dovrebbero esistere anche le cool blue osram
 
Io ho rinunciato ai led x le difficoltà che trovo ad installarle a causa della mancanza della mollettina classica x fermarle sul faro. Ho comprato da norauto le Simone racing da 6000k a 25€. Bianche sono bianche ma non fanno una gran luce. Su internet trovi anche quelle da 6500k a 35€. Quelle che hai postato a 4200k io te le sconsiglio perché penso non siano molto differenti dalle comuni lampade....
 
Mi mandi il link delle lampade alogene che dici? Su Amazon se possibile
 
Io invece ho acquistato il kit led anabbagliante:
https://www.xenovision.it/kit-led-ceed-p-2881.html
Nel farmeli montare dall'elettrauto, a macchina spenta si accendevano tranquillamente.
Mentre appena accendevo l'auto, dopo un pò la lampadina sinistra si spegneva.
Abbiamo risolto facendomi mettere delle resistenze esterne al tappo, cambiando il tappo, mettendone uno con il foro, calzava a pennello fortunatamente.
Montate quelle, all'accensione dell'auto non ho avuto più alcun problema.
Ora vorrei orientarmi all'acquisto delle luci di svolta, ma non so ancora cosa acquistare, se c'è abbastanza spazio o altro.
Se qualcuno riesce a consigliarmi qualcosa, ve ne sarei grato. Io appena possibile farò qualche foto e la posterò qui.
Ho una kia ceed gt line del 2017 (quella in foto profilo esattamente)Allego le foto.
Vedi l'allegato 18426 Vedi l'allegato 18427 Vedi l'allegato 18428 Vedi l'allegato 18429 Vedi l'allegato 18430 Vedi l'allegato 18431 Vedi l'allegato 18432 Vedi l'allegato 18433 Vedi l'allegato 18434 Vedi l'allegato 18435
Se vuoi avevo creato in 3d il tappo modificato per la kia ceed da stampare con la stampante 3d. In pratica ci stanno le centraline e vai a recuperare spazio per far circolare meglio l'aria dietro la lampada. Montavo anche io xenovision
 
Dove trovo queste centraline?
 
Le centraline le avebo prese su ebay e con il tappo che mi ero stampato ci stanno dentro giuste. Ora sono in germania per lavorp fino a venerdi prossimo, ti invio tutto
 
PICCOLO AGGIORNAMENTO:
Ho preso queste pure per gli abbaglianti:
https://www.amazon.it/gp/product/B0..._asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1&tag=rdsk-21
Solo che non si vedono molto, in confronto agli anabbaglianti led xenovision che ho messo.
Se li attivo è come se si vedessero proprio leggermente rispetto agli anabbaglianti e questa cosa mi disturba molto.
allora vi rispondo io
sulla mia ho fatto i fari full led ,
questo è quello che ho ordinato tutto su aliexpress
prima ho ordinato queste lampade x anabbaglianteVedi l'allegato 9148
con questi adattatoriVedi l'allegato 9149
poi non contento ho ordinato queste x gli abbagliantiVedi l'allegato 9150 Vedi l'allegato 9151
e questi x quelli di svoltaVedi l'allegato 9152
tutte h7
e questa è un foto fatta adesso dalla finestra con anabbaglianti all'apertura con il telecomandoVedi l'allegato 9153
comunque fatto il viaggio ad agosto in sicilia e devo dire che ho viaggiato di notte solo con gli anabbaglianti
il tutto sta dentro il faro senza toccare nei tappi..
Per quelli di svolta ho trovato questi
https://www.amazon.it/KaTur-marcia-...s=h7+80w+led&qid=1565595061&s=gateway&sr=8-35
Secondo te andrebbero bene senza mettere nessuna resistenza o altra cosa?
 
Per le luci di svolta, quelle che hai postato potrebbero andare bene, visto anche il costo. Sugli abbaglianti, beh è normale come era già stato detto: le alogene hanno un fascio molto meno intenso e c'è poco da fare contro led/xeno.
 
Quindi per le luci di svolta non mi darebbero nessun errore sul computer di bordo, giusto?

Per quanto riguarda gli abbaglianti, penso che probabilmente farò il reso perchè non mi sto trovando affatto bene, sembrano dei "giocattoli" rispetto agli anabbaglianti led xenovision che ho montato.
Non so nemmeno se realmente "abbaglio" se dovessi avere la necessità, che tristezza. La cosa veramente triste è che non so cosa prendere al posto di queste (https://www.amazon.it/gp/product/B00BG9RMR8/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1)
Non so proprio... buio più totale.
 
Ragazzi io credo proprio di aver preso le speranze.
Kit led acquistato su Xenovision 2 mesi fa con il classico adattatore Kia che non entrerà mai nel disegno del faro,ho provato ad acquistare diversi adattatori ma nessuno per ora va bene ... un consiglio finale? Nel caso vendo a chi interessato
 

Allegati

  • IMG_20190608_172334.jpg
    IMG_20190608_172334.jpg
    61,4 KB · Visite: 416
  • IMG_20190608_172509.jpg
    IMG_20190608_172509.jpg
    71,8 KB · Visite: 379
Allora, ci ho bestemmiato sopra per un po' prima di capire come agire. Prima di tutto penso che ti convenga incastrare nel faro, l'adattatore nero, lo incastri facendo un mezzo giro a destra o sinistra, non ricordo. Prima di far ciò, lo monti sulla lampada, assicurandoti che la li guerra grossa della lampada vada a combaciare con un piccolo alloggiamento incastonato nell'adattatore nero, in modo da capire come posizionare poi la lampada. Se riesci ad infilare prima quello nel faro, la lampada dovrebbe entrare in maniera più agevole. Auguri! Vedrai che alla fine ce la fai, ho l'adattatore identico al tuo. Non sei tu, è quel sistema che fa cag@re!!
 
Indietro
Alto Basso