• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY 2020

infatti, sono delusissimo!!! i cerchi da 18 aumentano consumi ed emissioni. se pur belli e prestazionali , dal punto di vista ecologico li trovo un controsenso. avrei al limite optato per un 17 uguale per tutti e buonanotte, con ovvi risparmi sulle omologazioni
 
praticamente la attuale urban è una vecchia style come allestimento, solo che senza sensori posteriori maniglie cromate e coi cerchi da 16.
 
e mancorrenti al tetto.
 
Infatti! Oltre ad essere anche belli nella nuova versione, c'è il discorso dei consumi e dei costi di gestione inferiori, nonchè minori emissioni di CO2...
Il mio braccino corto concorda con te.
infatti, sono delusissimo!!! i cerchi da 18 aumentano consumi ed emissioni. se pur belli e prestazionali , dal punto di vista ecologico li trovo un controsenso. avrei al limite optato per un 17 uguale per tutti e buonanotte, con ovvi risparmi sulle omologazioni
17 per esempio disponibili all'estero, sicuramente sulla EV
Il mio braccino corto concorda con te.
17 per esempio disponibili all'estero, sicuramente sulla EV
upload_2019-10-11_14-38-44.png
 
neanche sulla phev hanno messo l'horizon blu, era la mia opzione primaria visto che il rosso ha lasciato pareri discordanti in famiglia :p, come anche il cerulean blu. Il nero non lo vogliono perché d'estate scotta...
l'unica opzione sembra essere Snow White Pearl, che cosa consigliate?
 
Beh, ovviamente quella a sx è bellissima, la bianca, col pezzo mancante non si può vedere ;).
PS. sbirciato Al Volante, c'è la prova della EV, la danno come prezzo a 46000€
 
Beh, ovviamente quella a sx è bellissima, la bianca, col pezzo mancante non si può vedere ;).
PS. sbirciato Al Volante, c'è la prova della EV, la danno come prezzo a 46000€
E da una settimana che e' stato ordinato voglio proprio vedere quando arriva.PS. sbirciato Al Volante, c'è la prova della EV, la danno come prezzo a 46000€[/QUOTE]
Te l'ho gia scritto non vorrei che tirano fuori la ev con configurazione vecchia come le nostre paraurti a parte la compro e dopo qualche mese scopro che esce il restyling hyundai kona docet.
 
Indietro
Alto Basso