• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY 2020

'na roba brutta
Orribili direi, anche se i 18 nuovi non mi fanno impazzire, per i miei gusti molto più belli quelli attuali, più minimali e puliti. Quindi dovrebbe sparire sulla 2020 la doppia omologazione ?
infatti, sono delusissimo!!! i cerchi da 18 aumentano consumi ed emissioni. se pur belli e prestazionali , dal punto di vista ecologico li trovo un controsenso. avrei al limite optato per un 17 uguale per tutti e buonanotte, con ovvi risparmi sulle omologazioni
Ma dai, compriamo una bella auto come la niro ce la vogliamo godere un po'? Io inizialmente la avrei presa con i 16 perché leggendo il forum mi ero convinto, ora ringrazio il cielo perché non sono riuscito ad averla in quella configurazione, dopo averne vista una dal vero
 
Ultima modifica:
Ciao io ho ordinato la Style 2020 senza pacchetto tech (1700€ erano veramente troppi, anche se l'impianto jbl mi sarebbe piaciuto....) costo finale 25000 da cui vado a scalare permuta e con 22k me la porto a casa. Tra una decina di giorni dovrei ritirarla.
Vi aggiorno quando la ritiro!
 
Tranquillo @4urelio tanto le casse JBL sono di carta , già verificato da foto che ha postato @Albertino78 , sono rimasto molto deluso quando le ho viste perché anche io ho la Energy. L'unica cosa forse che ha in più, ma comunque di bassa qualità, è l'amplificatore !!
 
In concessionaria ho visto una Niro che sembrava in tutto e per tutto una Horizon Blue.
Peccato che non posso caricare la foto.
Comunque il vecchio modello era più bello.
Frontale, cerchi, posteriore... Hanno fatto uno scempio.
Anche il cruscotto, con quella fascia argento satinato, non mi convince.
 
In concessionaria ho visto una Niro che sembrava in tutto e per tutto una Horizon Blue.
Peccato che non posso caricare la foto.
Comunque il vecchio modello era più bello.
Frontale, cerchi, posteriore... Hanno fatto uno scempio.
Anche il cruscotto, con quella fascia argento satinato, non mi convince.
:quoto:
59 minuti di applausi :Joyful:
 
ma qualcuno ha già fatto un preventivo per sostituire la sua Niro con il restyling, fanno un trattamento agevolato o chissene....
 
Ciao io ho ordinato la Style 2020 senza pacchetto tech (1700€ erano veramente troppi, anche se l'impianto jbl mi sarebbe piaciuto....) costo finale 25000 da cui vado a scalare permuta e con 22k me la porto a casa. Tra una decina di giorni dovrei ritirarla.
Vi aggiorno quando la ritiro!
Bello, io ritiro energy lunedi, sono stato un pollastro e non conoscendo niro prima mi sono lasciato ammaliare alla vista, il venditore non mi ha nemmeno accennato di un restyling imminente..dopo averlo scoperto da me ,a domanda su quando sarebbe arrivato mi ha rassicurato dicendomi fine 2020.. invece tra 10 gg sarà già in giro.. amarezza
 
Ecco un po di foto con un colore stupendo sensori di parcheggio anteriori,poggiapiede sinistro,cruscotto fantascientifico,assemblaggio che lascia a desiderare.
 

Allegati

  • IMG_2145.JPG
    IMG_2145.JPG
    364,7 KB · Visite: 445
  • IMG_2144.JPG
    IMG_2144.JPG
    266,2 KB · Visite: 472
  • IMG_2142.JPG
    IMG_2142.JPG
    182,6 KB · Visite: 443
  • IMG_2140.JPG
    IMG_2140.JPG
    213,6 KB · Visite: 439
  • IMG_2139.JPG
    IMG_2139.JPG
    284,4 KB · Visite: 460
  • IMG_2138.JPG
    IMG_2138.JPG
    270,4 KB · Visite: 430
  • IMG_2137.JPG
    IMG_2137.JPG
    330,2 KB · Visite: 439
  • IMG_2136.JPG
    IMG_2136.JPG
    287,9 KB · Visite: 461
  • IMG_2135.JPG
    IMG_2135.JPG
    302,6 KB · Visite: 433
  • IMG_2134.JPG
    IMG_2134.JPG
    197,4 KB · Visite: 378
Ecco un po di foto con un colore stupendo sensori di parcheggio anteriori,poggiapiede sinistro,cruscotto fantascientifico,assemblaggio che lascia a desiderare.
L'assemblaggio che lascia a desiderare intenti i due paraurti? Probabilmente li hanno fatti con la stampante 3D ma hanno sbagliato le misure :) avevo anche pensato che in un futuro avrei potuto cambiare il paraurti davanti con quello nuovo per avere già integrati i sensori, ma se l'allineamento è quello è meglio lasciar perdere !!
 
Se fate caso anche le nostre hanno quel assemblaggio approssimativo;)
 
L'assemblaggio che lascia a desiderare intenti i due paraurti? Probabilmente li hanno fatti con la stampante 3D ma hanno sbagliato le misure :) avevo anche pensato che in un futuro avrei potuto cambiare il paraurti davanti con quello nuovo per avere già integrati i sensori, ma se l'allineamento è quello è meglio lasciar perdere !!
Ho provato a tirare il parafango e dare una botta al paraurti per farli riposizionare ma evidentemente va fatto in altro modo. I paraurti comunque si possono montare perche il parafanghi sono identici ai nostri.
Se fate caso anche le nostre hanno quel assemblaggio approssimativo;)
La mia e' perfetta e proprio per questo ho notato il disallineamento che in foto si vede poco ma al tatto c'e una differenza dell'ordine di 3mm.
 
@MetalloNonMetallo sconto finale 4800 ma perché ho usufruito della scontistica per gruppo di acquisto ibrido.
Fatto preventivo settimana prima e me lo avevano fatto su vecchio modello senza accennare che stava uscendo il restyling... Neanche l'avevano esposta, l'ho comprata sulla fiducia immaginando avessero risolto i difetti della prima versione, primo fra tutti il freno a pedale. Spero anche in un migliore isolamento acustico del vano ruotino. Colore in pronta consegna Cerulean blue, avrei preferito il silver ma a casa comandano le donne!
 
Indietro
Alto Basso