• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY2018 con cerchi da 18" o MY2019 con EcoPack?

Bene un altra niro bianca che calca le strade italiane.
 
Bravo ottima scelta.
Bianca è stupenda ... sono un pò di parte !!
 
Più che altro trentine e alto atesine. Non è che giri molto fuori dall'ex impero austro-ungarico. :)
Questo lo trovo disdicevole :D vieni a distruggere la niro nelle strade romane e non del centro e sud Italia.
 
Sono nato a Roma e ci abito da 66 anni mi credi se ti dico che non ho mai rovinato un cerchio o spaccato una gomma
ho conseguito la patente al compimento del 18 anno di eta' e guido da una vita.Basta solo fare un po di attenzione.
 
Era una battuta. :)
Comunque se mai dovessi venire a Roma prenderei un Freccia.
 
Era una battuta. :)
Comunque se mai dovessi venire a Roma prenderei un Freccia.
Lo so che era una battuta mi trovi perfettamente daccordo che da voi e tutto l'arco alpino i posti sono magnifici mica la monnezza di Roma una vergogna di capitale.
 
Il bollo mi scade al 31 dicembre, ben 278 euro, il bombolone GPL e la revisione mi scadono il 2 aprile, 10 anni dalla data di immatricolazione. Non vorrei si accumulassero poi ritardi come a qualche utente del forum. :(
Ritardi? Nooo, ma che dici! A me è arrivata prima! Prima che andassi a malmenare il venditore,ma poco poco prima :D
 
Grazie @br1. Io di Trento città. Zona che frequento abbastanza la tua, almeno fino a Levico. :beer:

Risolto con una pronta consegna. :auguri:
La hai presa a Trento? Ho sentito che dal 1 ottobre cambia il concessionario kia... Ne sai niente??? Sto attendendo per prenotare il tagliando :ciao:
 
Indietro
Alto Basso