• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY2018 con cerchi da 18" o MY2019 con EcoPack?

Dai che sei arrivato al traguardo... :)
 
No, passa una settimana pure per lui.
 
ah... è vero... oggi è solo giovedì... col fatto di essere a Genova, pensavo di essere già in pieno weekend...
 
ah... è vero... oggi è solo giovedì... col fatto di essere a Genova, pensavo di essere già in pieno weekend...
Torna in Te che nun c'e stai piu con la Capoccia a furia di stare seduto dentro a quella specie di cassone che chiami macchina, la prossima settimana mi ritiro in meditazione per qualche giorno nell'eremo francescano di Greccio se vuoi venire con me mi fa piacere ,ci chiudiamo nelle cellette e meditiamo niente kia niente computer solo vita monastica.
9ef40612fc.jpg
 
Tu vai a magnà, confessa.
 
Tu vai a magnà, confessa.
No sto scherzando una decina di anni fa mi sono fatto una settimana di meditazione insieme alla gentil signora una settimana di pace di tranquillita' senza televisione ,cellulare ho chiuso proprio con il mondo esterno e non puoi immaginare come siamo stati bene senza rotture di palle tranquillita' piu assoluta.Sono convinto che a breve lo rifaremo ci siamo stati anche per vedere il famoso presepe .
 
la meditazione... oggi pomeriggio ci ho provato... mia moglie con una amica e io da solo a casa... tempo 10 min.. e sono stato tutto il giorno al tel per il lavoro... maledetta reperibilità....
 
il My 2019 (6d) avrà la doppia gommatura a libretto...
 
Indietro
Alto Basso