• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

MyKia

dinnox

Neoiscritto
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2017
Salve, sono un felice possessore di una Kia Sportage Eco GLP, ho provato ad iscrivermi sul sito ufficiale di Kia ma mi si chiede di contattare il concessionario; ho provato ma a contattare il concessionario che è rimasto stupito della cosa.
Qualcuno sa indicarmi la procedura

Grazie.

dinnox
 
Ciao sono corrado ed anche io ho provato ad iscrivermi sul sito my Kia ma serve la password,che ti deve dare il concessionario,sicuramente verrai contattato da Kia italia per il questonario di soddisfazione fallo presente a loro .
 
Vedremo se qualche utente ha già risolto...
Quali vantaggi ci sono nell'iscriversi ?
 
Io ho provato, ma non c'è il modulo per registrazioni "on-line"; chiede di registrarsi tramite il concessionario.
Ho mandato email al concessionario (collina), ma ancora nessuna risposta.
Credo alla fine, solo vantaggi relativi a "comunicazione offerte ricambi-tagliandi" e prenotazione degli stessi on-line.
 
Mha.... Allora passerei... Tanto quando fanno le promo sui tagliandi(solitamente verso l'estate)mandano i coupon a casa....
 
Ok, grazie per l'info!
Quindi, visti anche i prezzi dei tagliandi-garanzia, ci sono promo kia??
Si...forse è inutile, ma era così complicato inserire "REGISTRARSI" e poi magari richiedere targa o telaio?
 
Buongiorno, ho telefonato al mio concessionario, che ha provveduto tramite il suo accesso preferenziale ad attivarmi sul My KIA. Veloce e semplice.Il concessionario a sua volta mi ha mandato mail con le credenziali per entrare
 
Sposto in discussioni generali
 
Ok, grazie Antonello!
Ho mandato email al concessionario, ma non mi ha ancora risposto!!!
 
Buongiorno, ho telefonato al mio concessionario, che ha provveduto tramite il suo accesso preferenziale ad attivarmi sul My KIA. Veloce e semplice.Il concessionario a sua volta mi ha mandato mail con le credenziali per entrare
Quindi, le credenziali, te le rilasciano nel momento in cui ritiri la Kia acquistata?
 
A me mi ha reggistrato il concessionario quindi ricontattalo a fai contattare a lui kia italia per la reggistrazione... ;)
 
Non sò se sia opera del mio concessionario (Collina!), oppure della mia richiesta online fatta sul sito della kia motors!
Ma oggi, mi è arrivata un mail per ATTIVARE il servizio MYKIA !!
Ottimo direi!
 
Facci sapere se ci sono dei vantaggi considerevoli........
 
Nulla di che! Più un promemoria tagliandi ed eventuali promozioni!!
Ma vi tengo aggiornati!
 
sconti sugli accessori?
 
Indietro
Alto Basso