• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore aggiornamento ufficiale KIA mappe Sportage QL

mah, forse ti conviene aspettare l'aggiornamento di febbraio... sperando che non peggiorino ancora le cose... il problema potrebbe esserci se si saltano troppi aggiornamenti... almeno così avevo capito tre anni fa, quando ho comprato l'auto...
 
Arrh il mio navi aveva il bug del telefono che non riconosce i preferiti anche prima dell'aggiornamento
 
mah, forse ti conviene aspettare l'aggiornamento di febbraio... sperando che non peggiorino ancora le cose... il problema potrebbe esserci se si saltano troppi aggiornamenti... almeno così avevo capito tre anni fa, quando ho comprato l'auto...
Io sinceramente non collego il telefono all'auto. Ma con il navigatore ci sono bug?
 
nell'ultima versione ho trovato una limitazione a 50 indirizzi da inserire nella rubrica, è sparito un preferito e già dalla versione precedente ( o ancoera quella prima) ci sono solo 2 tappe in un percorso, inoltre non ci sono più i POI personali da un paio di versioni e queste sono solo limitazioni... i bug che ho rilevato sono nell'import/export della rubrica su usb... ad esempio, se salvi un indirizzo e poi gli cambi il nome che ti da di default, quando esporti la rubrica, mantiene il nome originale. prima avevo circa 86 posizioni salvate, ora non me ne fa caricare più di 50. oltretutto me sembra che siano sparite un po' di voci dal menu di configurazione del navigatore...
 
nell'ultima versione ho trovato una limitazione a 50 indirizzi da inserire nella rubrica, è sparito un preferito e già dalla versione precedente ( o ancoera quella prima) ci sono solo 2 tappe in un percorso, inoltre non ci sono più i POI personali da un paio di versioni e queste sono solo limitazioni... i bug che ho rilevato sono nell'import/export della rubrica su usb... ad esempio, se salvi un indirizzo e poi gli cambi il nome che ti da di default, quando esporti la rubrica, mantiene il nome originale. prima avevo circa 86 posizioni salvate, ora non me ne fa caricare più di 50. oltretutto me sembra che siano sparite un po' di voci dal menu di configurazione del navigatore...
Voglio capire chi fa questi aggiornamenti?ingegneri con i fiocchi presumo!!!
 
ma che ne so... io faccio il programmatore per hobby (anche se poi l'ho fatto anche professionalmente al lavoro), ma prima di dichiarare finito un software, mi assicuro di provare tutto e che funzioni come avevo previsto... questi, invece, sembra che si siano svegliati una mattina dicendo "da oggi sono un programmatore"...
 
Ho notato che dopo l'aggiornamento non compare più sul display in standby l'icona del tempo e dei gradi, prima stavano sotto l'ora. È normale oppure bisogna settare qualche impostazione?
 
Confermo... anche sulla mia Proceed dopo l'aggiornamento non compare più
Appare solo scritta in piccolo nell'angolo in alto a destra, vicino alla tua posizione (peraltro neanche molto accurata) :rolleyes:
 
Nel mio, aggiornato prima di Natale, compare ancora ...
IMG_20211229_170134_edit_732552559839782.jpg
 
Uguale a cla7 aggiornamento a novembre
 
Appena accendo l'auto compare in alto a destra
Post automatically merged:

Ma dopo pochi secondi scompare
 

Allegati

  • Screenshot_20211229-215149_Gallery.jpg
    Screenshot_20211229-215149_Gallery.jpg
    505,8 KB · Visite: 128
  • Screenshot_20211229-215217_Gallery.jpg
    Screenshot_20211229-215217_Gallery.jpg
    555,6 KB · Visite: 136
Controllando bene, ho visto che la versione del mio firmware è 211117
 
Io ho l'ultimo aggiornamento scaricato dal sito KIA 3gg fa, v. 211214. Con il precedente (agosto se ricordo bene) era ancora presente, con quest'ultimo è finito in alto a dx. A differenza di @Arth1977 resta sempre visibile (nella home)
IMG_20211230_104104.jpg
 
Io ho l'ultimo aggiornamento scaricato dal sito KIA 3gg fa, v. 211214. Con il precedente (agosto se ricordo bene) era ancora presente, con quest'ultimo è finito in alto a dx. A differenza di @Arth1977 resta sempre visibile (nella home)
Vedi l'allegato 29312
Ok, ora provo a scaricare se c'è questa nuova release. Grazie ancora.
 
Occhio che io però ho una Proceed... Non è detto che la stessa versione ci sia anche per Sportage 🤷‍♂️
 
Indietro
Alto Basso