• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore aggiornamento ufficiale KIA mappe Sportage QL

bene, ad aprile quando tornerò in concessionario per mettere su le gomme estive farò fare l'aggiornamento.
 
settimana scorsa ben due concessionari di Treviso mi han detto che non c'è ancora nulla...
metti per favore foto della schermata versioni che ti han messo col nuovo aggiornamento?

grazie

Ehi Patatoso, che concessionari hai contattato??
 
@Malox la Nordauto di Montebelluna possiede anche di quello di Silea
 
Nordauto mi ha confermato oggi che mi stanno scaricando gli aggiornamenti prima di consegnarmi la macchina...
 
Questa è l’ultima versione uscita
 

Allegati

  • 83A2D286-B705-417A-B076-CBF8C9AC6C95.jpeg
    83A2D286-B705-417A-B076-CBF8C9AC6C95.jpeg
    107,5 KB · Visite: 444
Nordauto mi ha confermato oggi che mi stanno scaricando gli aggiornamenti prima di consegnarmi la macchina...

Si anche a me ieri hanno detto di averlo scaricato, ed oggi all e 15.00 ho appuntamento a Silea da loro.
Questa è l’ultima versione uscita

Quella di Ratman è la schermata della My2016...
Spero di postare io quella per il My2017 oggi pomeriggio
 
Queste le nuove versioni per la class 2017
161lwuu.jpg
 
Per caso ci sono novità particolari con l'ultimo aggiornamento??
 
ho notato solo queste cose:

1) dai preferiti della radio erano sparite Radio Deejay ed M2O, entrambe le ricevevo in DAB in zona... le ho reinserite ma ora nella mia zona ricevo in DAB solo M2O e non Radio Dejay.... Penso abbiano armeggiato con la sensibilità del DAB e dato priorità alla FM in caso di segnale DAB debole oltre un certo limite (che hanno alzato).


2) il navi non vede ancora una strada dietro casa mia aperta ad inizio 2017 che io ho segnalato alla HERE (fornitrice delle mappe a KIA) ad agosto 2017.


3) seppure avesse mantenuto in memoria i dispositivi bluetooth e wifi, mi ha chiesto di dire a quale dovesse collegarsi per l'uno e per l'altro... vedrò nei prossimi giorni se lo richiederà ancora (spero di no)
 
-mettendo la retromarcia, se hai il volume un po alto, te lo abbassa in automatico.
- si possono modificare le impostazioni del tastino (quello a forma di cerchio) sul volante per passare dalla radio fm a chiavetta
 
qualcuno è entrato nel menu di test accessibile dalla schermata versioni col tap a doppio dito? magari ci sono cambiamenti anche li
 
IMG_20180226_185007.jpg

Ecco la novità dell'aggiornamento di gennaio scorso.
Ora segnala i semafori visualizzando le info che nella foto vedete sotto l'indicatore della nostra posizione. Come vedete da info su corsia da prendere e distanza dal semaforo
 
ho letto su FB che sembra essere uscito un nuovo aggiornamento software KIA per i navigatori a risoluzione di alcuni bugs... qualcuno ha avuto notizia della cosa dal proprio concessionario/officina ufficiale o ha già fatto fare l'aggiornamento e ce ne può dare info?
 
Indietro
Alto Basso