• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore (autovelox - hotspot)

io nn ho attivato nessun hotspot nel cel visto che l'auto è connessa di suo alla rete, ho attivato la voce autovelox e me li fa vedere tranquillamente sul navigatore proprietario, non mi ricordo dove è la,voce da attivare ma cmq se si perde un po di tempo a smanettare si trova, o almeno io l'ho trovata in quel modo
 
io nn ho attivato nessun hotspot nel cel visto che l'auto è connessa di suo alla rete, ho attivato la voce autovelox e me li fa vedere tranquillamente sul navigatore proprietario, non mi ricordo dove è la,voce da attivare ma cmq se si perde un po di tempo a smanettare si trova, o almeno io l'ho trovata in quel modo

Boh... o non ho controllato bene (ma avrò verificato 100 volte) o son sfigato! Io ho UVO attivo, quindi non accendo mai nessun hotspot sul cell e non faccio nulla... il cell mi si collega in automatico quando la accendo, ma non trovo questa opzione di cui parlate :(
 
come già più volte chiarito sul forum, se si ha UVO attivo e connesso, la funzione WiFi non è attivabile a meno di disattivare UVO
per gli autovelox, l'opzione da attivare è qui http://webmanual.kia.com/STD_GEN5_WIDE/AVNT/EU/Italian/navigation.html
Premere [SETUP] > [Navigazione] > [Guida] > [Avviso autovelox]/[Avviso zona pericolo]

Si si chiaro, scusate se ho formulato male la richiesta quindi... intendevo proprio sapere se, avendo UVO attivato, c'è possibilità di attivare gli autovelox senza disattivarlo. (e mi pare che la risposta sia che non è possibile!)
A questo punto, se disattivo UVO, poi lo posso riattivare senza problemi, senza perdere la registrazione, ecc ecc?
 
A questo punto, se disattivo UVO, poi lo posso riattivare senza problemi, senza perdere la registrazione, ecc ecc?
si, puoi riattivarlo con le stesse credenziali, ma c'è scritto nella schermata che per disattivare UVO, si ripristinano ai valori predefiniti tutte le impostazioni del navigatore/multimedia (come quando si fa il reset col forellino)
 
si, puoi riattivarlo con le stesse credenziali, ma c'è scritto nella schermata che per disattivare UVO, si ripristinano ai valori predefiniti tutte le impostazioni del navigatore/multimedia (come quando si fa il reset col forellino)

Grazie mille!
allora lo farò!
 
c'è possibilità di attivare gli autovelox senza disattivarlo. (e mi pare che la risposta sia che non è possibile!)
certo che è possibile, basta mettere la spunta dove ti ho indicato
non capisco il motivo di disattivare UVO...
 
certo che è possibile, basta mettere la spunta dove ti ho indicato
non capisco il motivo di disattivare UVO...

Il problema è che la spunta dove mi hai detto tu di andare io non la vedo... non ho l'opzione autovelox da spuntare... tutto li.
Imputavo il problema al fatto che avendo UVO attivato e non avendo utilizzato il "metodo hotspot", quell'opzione non fosse visualizzata.
 
no perche io ho preso la macchina e mi hanno attivato subito uvo quindi mai fatto hotspot eppure vedo gli autovelox 🤷‍♂️
 
A prescindere dal collegamento Hot Spot o UVO, riuscite a segnalare la presenza di un nuovo Autovelox e quindi ad avere un aggiornamento della mappa?
 
A prescindere dal collegamento Hot Spot o UVO, riuscite a segnalare la presenza di un nuovo Autovelox e quindi ad avere un aggiornamento della mappa?
Riesco a segnalare ma non si aggiorna la mappa, presumo che venga inviata una segnalazione che se sommata ad altre viene rilasciata al prossimo aggiornamento del software.
 
Indietro
Alto Basso