• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore (autovelox - hotspot)

L'utilizzo del tuo cell da parte del navi kia è unicamente quello di scaricare i dati per segnalarti con precisione la posizione aggiornata degli autovelox.E' la stessa cosa del traffico.Non gli serve un app apposita ma solo una connessione ad internet, che prende dal tuo smartphone per scaricarsi le posizioni dei simpatici rilevatori di velocità.
 
L'utilizzo del tuo cell da parte del navi kia è unicamente quello di scaricare i dati per segnalarti con precisione la posizione aggiornata degli autovelox.E' la stessa cosa del traffico.Non gli serve un app apposita ma solo una connessione ad internet, che prende dal tuo smartphone per scaricarsi le posizioni dei simpatici rilevatori di velocità.
Quindi in marcia deve ovviamente essere sempre collegato...X chi non ha i giga illimitati è un’po’ un problema...giusto?
 
ma si parla secondo me di pochi mb e cmq non credo aggiorni frequentemente.Vai tranquillo.
 
L'utilizzo del tuo cell da parte del navi kia è unicamente quello di scaricare i dati per segnalarti con precisione la posizione aggiornata degli autovelox.E' la stessa cosa del traffico.Non gli serve un app apposita ma solo una connessione ad internet, che prende dal tuo smartphone per scaricarsi le posizioni dei simpatici rilevatori di velocità.

Ottimo grazie ancora!
 
Quello che non capisco é come faccia il navi 1 volta collegato al Cell in hotspot vedere e segnalare gli autovelox??!!
Scusate l'ignoranza :D
Non bisogna avere qualche app aperta nel cel ??
No occorre solo il router attivo, è come quando ti connetti con il telefono a un wifi senza avere segnale
 
Ok..sono riuscito ad attivare la funzione X gli autovelox...grazie a tutti x i preziosi consigli :):cool:
 
Trovata la soluzione anch’io. Il trucco se così possiamo dire sta nel “non collegare il cavo usb” ma solo Wifi con hotspot.Grazie mille a tutti comunque!!!!
 
Sono riuscito anche io ad arrivare però ne ho passato almeno 1 fisso la da tantissimo che il navi della 500X di mio padre vede e suona ma a me non haa fatto nulla.
Vedrò nei prossimi giorni e facendo altre strade!!
Intanto grazie a tutti per l'aiuto!!!
 
Trovata la soluzione anch’io. Il trucco se così possiamo dire sta nel “non collegare il cavo usb” ma solo Wifi con hotspot.Grazie mille a tutti comunque!!!!
Vabbè dai più che trucco bastava seguire alla lettera le indicazioni,.... Nessuno ti aveva detto di collegarlo con il cavo:p.... E nemmeno tu ci avevi detto che lo agganciavi con la USB altrimenti risolvevamo anche prima ;). Cmq meglio cosi:good:
 
devo dire che il sito di TomTom (dal quale vengono scaricati i dati) è aggiornatissimo, anche fuori dall'italia...
 
Sono riuscito anche io ad arrivare però ne ho passato almeno 1 fisso la da tantissimo che il navi della 500X di mio padre vede e suona ma a me non haa fatto nulla.
Vedrò nei prossimi giorni e facendo altre strade!!
Intanto grazie a tutti per l'aiuto!!!
aggiungilo tu con l'apposito tasto sulla mappa
 
aggiungilo tu con l'apposito tasto sulla mappa

No no stavo scrivendo che questa mattina me l'ha indicato!!!
Giustamente ieri non l'ha segnalato perché era dalla parte opposta ed al momento non ci avevo pensato !!!
Ottimo ragazzi grazie veramente per la dritta!!!!
 
Ciao a tutti, rispolvero la discussione per un dubbio che ho...
Pure io non vedo gli autovelox, e da quello che ho letto devo collegare il cell tramite wifi per scaricare...
ma se ho UVO attivato??
 
Di default sono disattivi. Devi mettere la spunta nella apposita voce nelle opzioni mappa. Ma non ricordo esattamente dove sia
 
la spunta è nelle impostazioni delle mappe, ma compare solo se il wi-fi è già connesso al cel. si deve spuntare solo la prima volta, poi, ogni volta che accendi l'hot spot sul cel, si connette e ti fdà gli autovelox direttamente e ti compare ll'apposita icona sul display del NAV
 
Indietro
Alto Basso