• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore (autovelox - hotspot)

Quando si attiva la funzione hot-spot è giusto che venga disattivato il wifi, nel senso che il cellulare diventa un wireless access point e non riesce ad essere allo stesso tempo un wireless station.
Provate ad attivare manualmente la funzione hot-spot. Il wifi si disattiva. Disattivate hot-spot. Il wifi si riattiva. Se così non fosse è un problema/impostazione del vostro smartphone e non dell'applicazione kia.
 
confermo il wifi non viene riattivato.
 
già provato, con l'applicazione Kia non si riattiva il wi-fi, ho provato a disinstallarla e va alla grande... è proprio l'applicazione Kia che la disattiva e stop... mentre il cel, da parte sua, sa che deve riattivarla. sicuramente i progettisti non hanno pensato ad un flag che indicasse se la funzione era attivata, prima di modificarla a software... errore molto comune nella programmazione...
 
basterebbe sapere a chi inviarla... certo che se passiamo dalla rete di assistenza di Kia Italia, sicuramente eliminano la mail.... devo dire che non ho guardato eventuali crediti sull'applicazione...si, ecco... [email protected]... la leggeranno? questa è l'unica indicazione che c'è sull'App
 
Macrodroid e una volta configurato te lo dimentichi.
 
Ma i pallini gialli che si vedono sulla mappa del navigatore , cosa sono?
Magari sul manuale c'è scritto ma io non ce l'ho :(
 
Ma i pallini gialli che si vedono sulla mappa del navigatore , cosa sono?
Magari sul manuale c'è scritto ma io non ce l'ho :(
Sono una funzione che si può disabilitare dalle impostazioni, ma non mi ricordo, in questo momento, come si chiama... in pratica serve per farti vedere dove sei già passato... non lo trovo di nessuna utilità...
 
Ciao a tutti, a me non compare nessun tasto autovelox. Qualche dritta? Grazie
 
Ciao a tutti, a me non compare nessun tasto autovelox. Qualche dritta? Grazie
Non ti compare sulla mappa, o meglio ti compare un tasto dopo, quello che forse hai frainteso è che, dopo aver collegato il navigatore ad un cell tramite hotspot su quest'ultimo, devi andare nelle impostazioni/opzioni del navigatore, tramite menù principale kia,nelle sue sottopzioni c'è una voce, che ora non ricordo, del tipo "scegli cosa visualizzare" e li appunto apparira una nuova riga con una scritta del tipo "visualizza autovelox".Attivala "cliccando" sulla casellina che visualizzerà la spunta.
Adesso sulla schermata della mappa ti apparirà un nuovo pulsante per aggiungere/segnalare autovelox(telecamera con un +) segno che ora tutto funziona e visualizzerai gli autovelox e relativi avvisi sul tuo percorso.
 
....aggiungo che ho "segnalato" un autovelox e dopo pochi giorni è comparso sulla mappa
 
Ciao grazie della rapida risposta. Purtroppo già fatto ma non compare niente. Posto foto 6A86FCD7-9BC6-4E93-A566-D300C88A10D8.jpeg00438F97-704E-4528-9AD9-855FC9A092F7.jpeg8DBA81D7-85A0-4057-8CAF-1C245382550F.jpeg
Come vedi non compare alcuna voce in nessuna schermata
 
Indietro
Alto Basso