• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Come volevasi dimostrare a quel prezzo se non ci sono incentivi ne vedremo pochissime in giro almeno da noi .
Pensare che all'inizio snobbavano la niro adesso c'e anche l'esperto che mi spiega come guidarla quasi quasi invece di andare alla mostra di auto e moto d'epoca prendo e vado a Gubbio.
 
Come volevasi dimostrare a quel prezzo se non ci sono incentivi ne vedremo pochissime in giro almeno da noi .
Pensare che all'inizio snobbavano la niro adesso c'e anche l'esperto che mi spiega come guidarla quasi quasi invece di andare alla mostra di auto e moto d'epoca prendo e vado a Gubbio.
La Niro e' arrivata terza al GER con l'esperto vedi in fondo alla classifica
 

Allegati

  • Classifica-GER-Iseo-08.04.18-IV.pdf
    120,9 KB · Visite: 369
Secondo il mio modo opinabile di vedere queste situazioni lasciano il tempo che trovano,ho scritto svariate volte che ho acquistato la niro perche mi piace l'auto in generale ho sempre avuto uno stile di guida non impostato al risparmio ,facendo il rappresentate prima arrivavo dai miei clienti e prima tornavo a casa , purtroppo questo retaggio me lo porto dietro nonostante l'eta' ,sto attento alle auto che mi stanno intorno ma se devo camminare cammino.Da quando mia moglie e' tornata dalle ferie il 10 di settembre e passato un mese con il serbatoio pieno e l'uso che faccio della niro sto ancora a poco meno di 3/4 ,che altro devo chiedere a sta benedetta macchina faccio 12 km al giorno in 4 tratte ormai vado quasi sempre in elettrico il termico lo sento solo quando esco dal box.
 
Come volevasi dimostrare a quel prezzo se non ci sono incentivi ne vedremo pochissime in giro almeno da noi .
Pensare che all'inizio snobbavano la niro adesso c'e anche l'esperto che mi spiega come guidarla quasi quasi invece di andare alla mostra di auto e moto d'epoca prendo e vado a Gubbio.
c'è anche la gara di autonomia ibrida domenica, dove partecipano anche diverse Niro
 
Se vuoi ridurre il consumo di gas comburente, l'idea non è quella di bruciare i passeggeri del sedile posteriore nel processo. Questo è apparentemente un problema con l'ibrido plug-in Kia Niro, grazie a una parte difettosa nel gruppo relè di potenza che si trova direttamente sotto i sedili.
SPONSORED

Kia ha emesso un richiamo per 27.030 da 2017 a 2018 ibridi plug-in Niro poiché il relè principale potrebbe non mantenere una connessione sufficiente tra i suoi contatti. Ciò potrebbe comportare una maggiore resistenza elettrica, il surriscaldamento del sistema e il riscaldamento dei sedili posteriori oltre a quello che chiunque vorrebbe mai. Una spia potrebbe accendersi sul cruscotto, in modo da poter fermare il veicolo e scacciare i passeggeri. Confortante, lo so.

Mentre l'idea di cucinare i tuoi passeggeri non sembra divertente, questa parte difettosa potrebbe innescare altri problemi. Ad esempio, Niro Plug-In Hybrid potrebbe non avviarsi affatto, lasciandoti bloccato.

La buona notizia è che le stime di Kia solo circa l'1% dei veicoli ritirati sono effettivamente difettosi. Piuttosto che indovinare quali sono, avrà i rivenditori ispezionare e fissare ciascuno di essi.

Le notifiche del ritiro sono previste per l'invio entro il 16 novembre. Nel frattempo, potrebbe forse essere inserito un termometro tra i cuscini del sedile posteriore?parla delle plugin ho chiamato per sapere e mi hanno detto che non hanno notizie.
 
Il secondo articolo sembra scritto dall'addetto stampa di Toyota.
 
Indietro
Alto Basso