• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Fate il lavoro che abbiamo piu volte scritto e non si sente piu niente sabato tornando dall'incontro con i maggiolini sulla strada all'interno delle catacombe velocita 50kmh perfettamente liscia asfalto nuovo finestrini chiusi e poi aperti non si sentiva niente ,il mio amico mi ha detto piu volte ma quanto e' silenziosa.Quello che bisogna fare attenzione e che con i ciclisti davanti in elettrico su certo asfalto la niro non la senti si sono girati quando gli stavo a 3 mt.
 
Quoto per quanto riguarda asfalto liscio e nuovo.
Con i 18" continuo a ripetere che su asfalto drenante il rumore è fastidioso.
Ci vorrebbe un'altra automobile con 18" e lo stesso modello di pneumatici per un confronto.
Per i ciclisti, è capitato anche a me che fossero sorpresi mentre li sorpassavo in EV.
 
Ma con asfalto drenante il rumore è fastidioso con qualsiasi auto, che poi bisogna definire il concetto di fastidioso. Se siamo su un asfalto a grana grossa il rumore è più alto rispetto ad uno liscio,specialmente con gomme sportive e quindi rigide come le nostre. Insonorizzando il vano ruota di scorta con i vari materiali che sono stati proposti il rumore è accettabile, ovviamente ognuno di noi ha una percezione soggettiva del rumore, per me la Niro non è assolutamente peggio di altre auto
 
Fate il lavoro che abbiamo piu volte scritto e non si sente piu niente sabato tornando dall'incontro con i maggiolini sulla strada all'interno delle catacombe velocita 50kmh perfettamente liscia asfalto nuovo finestrini chiusi e poi aperti non si sentiva niente ,il mio amico mi ha detto piu volte ma quanto e' silenziosa.Quello che bisogna fare attenzione e che con i ciclisti davanti in elettrico su certo asfalto la niro non la senti si sono girati quando gli stavo a 3 mt.

In quei casi puoi attivare la modalità "cecchino". :D
Ogni tanto mi diverto a far saltare le coronarie a qualche mio collega distratto. Peccato che il clacson non renda sufficiente "gloria" alla manovra. Altrimenti andrebbero direttamente al camposanto.
:D:D
 
In quei casi puoi attivare la modalità "cecchino". :D
Ogni tanto mi diverto a far saltare le coronarie a qualche mio collega distratto. Peccato che il clacson non renda sufficiente "gloria" alla manovra. Altrimenti andrebbero direttamente al camposanto.
:D:D
:D:D:D
 
Claxon tipo questo?

 
"Non vorrei dire, ma sull'isolamento stavano parlando di un'altra auto." (cit.)Quale?
Rivestire il pianale posteriore con fogli di dynamat c'e se hai voglia nella sez niro tutte le foto degli amici me compreso che hanno fatto questo lavoro.
 
"Non vorrei dire, ma sull'isolamento stavano parlando di un'altra auto." (cit.)
Il mio eh non aveva il punto interrogativo, era un sospiro in quanto la rumorosità dal posteriore l'abbiamo anche su Niro.
 
In un paese civile l'incentivo ci dovrebbe essere ma qui da noi c'e lo sognamo.
 
Indietro
Alto Basso