• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

A me, a parte pedaliera in metallo ed organizer baule pare identica alla mia, però non sono un grande osservatore
Si è uguale a parte il poggiapiedi in metallo la presa 220 volt il gruppo fari e i sensori anteriori.
 
Hanno aggiunto il grigio chiaro metallizzato e il copri baule si può ripiegare in due !!
 
Si è uguale a parte il poggiapiedi in metallo la presa 220 volt il gruppo fari e i sensori anteriori.
Aggiungerei il colore (quel Silver mi piace!), il tappetino del baule decisamente più consistente e il logo cromato sui battitacco ...... ma i lumini cimiteriali interni li hanno mantenuti ....!:eek:
 
Ma cosa avrebbero cambiato? Sono tutte cose gia presenti su altri mercati, anche europei.
Per la mascherina potrebbe essere solo un effetto dato dal colore (anche questo già presente)
A me pare una Energy modello "agli italiani non la vendiamo così" :mad:
 
beh? ti stupisci @Papinix? basta prendere cose già esistenti in altri mercati e non commercializzate in italia, così il costruttore non ha spese aggiuntive sulla produzione e giustifica un aumento del prezzo per l'innovazione apportata nel nostro mercato...
 
Aggiungerei il colore (quel Silver mi piace!), il tappetino del baule decisamente più consistente e il logo cromato sui battitacco ...... ma i lumini cimiteriali interni li hanno mantenuti ....!:eek:
Il tappetino è più consistente, a scapito della capacità del bagagliaio però.
 
Pare che a fine 2019 cominceranno a montare dei pannelli solari sul tetto, così da ricaricare la batteria durante le ore di parcheggio. Spero che, intelligentemente, aumentino leggermente la capacità della batteria. Se poi aumentassero la coda anche di 10 cm per migliorare la capacità del bagagliaio e mi lasciassero quella bellissima presa 220v ...
 
Pisia ho trovato questo video postato 4 ore fa della Niro 2019 esposta a Parigi sembra la nostra versione Style con alcune novità.. prova a trovarle. ;)
Sono scettico. E' una presentazione mondiale e non vedo assolutamente nulla che non sia gia' presente sulla macchina in un mercato o nell'altro o mi sbaglio? Anzi, nel modello esposto manca qualche cosina qua e la'.
L'unica novita' potrebbe venire dal sistema di navigazione se lo hanno reso piu' intelligente e connesso ma il tizio non mostra nulla e quello esposto non mi sembra nemmeno il sistema da 8'' gia' commercializzato.
Secondo me dovrebbero dare qualche novita' per fine 2019-inizio 2020 perche' in tanti Paesi le formule std contrattuali sono triennali e si potrebbero giocare un bel po' di sostituzioni.
 
Ultima modifica:
Mi rifiuto di guardare video e leggere qualsiasi notizia inerente la niro per non farmi illusioni sul modello che Kia Italia vendera'nel ns mercato onde evitare di incazzarmi ancora di piu'.:mad:
 
dai @Pisia52, tanto la tua prossima auto sarà una Optima o una Stinger, previo allargamento del garage... :D
 
dai @Pisia52, tanto la tua prossima auto sarà una Optima o una Stinger, previo allargamento del garage... :D
Ne devo comprare uno biposto ma non sono convinto di ritornare su queste tipologie di auto anche perche come piu volte scritto sempre a 130kmh dobbiamo andare.
 
Ne devo comprare uno biposto ma non sono convinto di ritornare su queste tipologie di auto anche perche come piu volte scritto sempre a 130kmh dobbiamo andare.
Smart elettrica :D
 
Indietro
Alto Basso