• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Il primo gia visto il secondo l'avevo visto ma bisognava smontare il faro e rimontarlo con il rischio di perdere la garanzia e possibile entrata di acqua ,spero che adesso forniscono il faro intero ,ma quale sara' il prezzo.
 
Sinceramente: portellone automatico,l'essenza dell'inutilità. Posso aprire e chiudere il bagagliaio a mano, mica sono(per fortuna) paralitico.
Le frecce anteriori così, utili come un riccio di mare nelle mutande, sempre con sta smania di copiare i tedeschi anche quando non serve, soldi spesi per trasformare Niro in un carrozzone da luna park .Ma godetevi l'auto senza bruciare soldi in sciocchezze inutili ! : a me conducente quale vantaggio porta quel tipo di freccia? ZERO! Non aumenta la sicurezza ne il comfort, nulla. Non la vedo neppure. Ognuno faccia come crede.
 
A proposito di bagagliaio, anche a voi il portellone è un pò lento nell'apertura? Con la Touran vecchia di 9 anni si apre molto più velocemente.
 
Che vuol dire lento? A me pare normale, ma sarò sicuramente io che sono diverso: a me due secondi non cambiano la vita.
 
Non è per i due secondi, è che non essendo abituato a questa lentezza rischio di picchiarci la testa:D
Come se gli ammortizzatori a gas del portellone fossero un pò scarichi, questa è la sensazione.
Probabilmente è la loro caratteristica, mentre nell'altra auto sono molto più reattivi.
 
Sinceramente: portellone automatico,l'essenza dell'inutilità. Posso aprire e chiudere il bagagliaio a mano, mica sono(per fortuna) paralitico.
Le frecce anteriori così, utili come un riccio di mare nelle mutande, sempre con sta smania di copiare i tedeschi anche quando non serve, soldi spesi per trasformare Niro in un carrozzone da luna park .Ma godetevi l'auto senza bruciare soldi in sciocchezze inutili ! : a me conducente quale vantaggio porta quel tipo di freccia? ZERO! Non aumenta la sicurezza ne il comfort, nulla. Non la vedo neppure. Ognuno faccia come crede.

1) Il portellone auotmatico quando si deve caricare qualcosa e si ha le mani occupate, sono invidioso di te che non ti è mai capitata questa situazione (magari metre piove ecc)
2) frecce? quesitione di estetica OK, ma da vedere sono molto accattivanti. Le tedesche? ho guidato una Mustang ed aveva lo stesso sistema....
 
1) quante volte hai le mani occupate mentre carichi? Due volte nella vita? Finora non ho mai avuto necessità di questo sistema,personalmente lo ritengo più uno sfizio che una necessità, ovviamente ognuno ragiona per sé. Se qualche giorno mi servisse proprio lo farò montare.
2) già detto: ti piacciono? Benissimo, giusto comprarle. Per me rimangono dove stanno;)
 
In un articolo sul sole 24ore di oggi la Niro è risultata il suv più ecologico nel mercato italiano
 
Non troppo: è bastato fornire i dati della plugin e non della HEV :D
 
Ho configurato ma 47440€ per la versione platino 64kw mi sembrano decisamente tanti da investire su un auto spero solo che ci siano incentivi ma la vedo dura almeno qui da noi.
Fatto un semplice conto, solo con la differenza di prezzo fra quella e la nostra energy ( considerando um misero 20 km/l ) mi compro benzina per fare 220.000 km. Ho deciso che non sarò io a salvare il mondo (contribuisco e basta)
 
Portellone automatico. A me farebbe molto comodo nelle seguenti situazioni : post uscita in bici, specialmente se con MTB; spesa (sovente hi le mani occupate anche per spese contenute poiché utilizzo cartoni al posto delle buste); rientro dall'università quando sono carico di elaborati, appunti, due zaini, etc.
Ovviamente, avendone fatto a meno negli ultimi 27 anni, direi che non ne faccio una questione di stato :)
Il capitolo frecce è presto chiuso... carine (a chi piacciono) quelle 'direzionali' molto più utili e visibili (imho) quelle tradizionalmente lampeggianti.
 
Fatto un semplice conto, solo con la differenza di prezzo fra quella e la nostra energy ( considerando um misero 20 km/l ) mi compro benzina per fare 220.000 km. Ho deciso che non sarò io a salvare il mondo (contribuisco e basta)
Concordo con te che a questi prezzi ne vedremo davvero poche girare, voglio comunque prima di accantonare l'idea seguire gli sviluppi nei prossimi mesi e poi decido a questo punto visto che anche le mid hybrid hanno le stesse agevolazioni delle ibride posso prendere in considerazione anche altre auto e sono curioso se confermano o meno in Italia la tesla piccolina al prezzo americano.
 
Indietro
Alto Basso