• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Oggi ero in meditazione mentre aspettavo la gentil consorte e ho contato da stamattina ben 7 taxi niro fusse che fusse la vorta bona che i tassinari hanno iniziato ad apprezzare la niro.
era quello che mi aveva detto il concessionario quando ho comprato la optima
 
era quello che mi aveva detto il concessionario quando ho comprato la optima
Si ma adesso ne abbiamo conferma prima li contavi sulla punta delle dita e oggi vederne 7 mi ha fatto enormemente piacere.
 
Oggi ero in meditazione mentre aspettavo la gentil consorte e ho contato da stamattina ben 7 taxi niro fusse che fusse la vorta bona che i tassinari hanno iniziato ad apprezzare la niro.
Era sempre lo stesso che faceva avanti e indietro :D
 
tre erano ferme al parcheggio uno era targato fr uno fs un altro da una donna, l'ultimo viaggiava sull colombo lurido come non si poteva.
 
vedi che anche @Pisia, come me quando vede le donne al volante non riesce a leggere la targa ...
Direi MOOLTO BENE !!
 
Oggi stavo guardando le inserzioni delle niro vendute in germania usate con km dai 4/8mila quasi tutte erano equiparate alle ns energy in piu sensori anteriori,poggiapiede sx cromato,presa inverter posteriore e certe avevano anche il tettino a prezzi dai 21 ai 24mila € tutte vetture fine 2017 /2018.Che vi devo dire mi e venuta una botta di nervoso metaforico che se avevo qualcuno da mozzicare facevo come il conte Ugolino
Conte-Ugolino-2-232x300.jpg

Ma scrivere una lettera a KIA ITALIA chiedendo le motivaizioni di queste differenze, non di prezzo, ma di configurazione?
 
Purtroppo le conosciamo già:"da panel fatti dai nostri esperti, è emerso che tali accessori non sono necessari nel mercato italiano".
 
Ormai e diventata una barzelletta mi soffermo tante volte a riflettere su queste decisioni che gli altri prendono per noi e sinceramente il fatto che non mi permetti di scegliere gli accessori lo trovo inaccettabile.
 
Chissà se si riuscisse a contattare la casa madre per segnalare la miopia dei referenti italiani... cmq già mi immagino i "panel" dei loro "esperti": 4 manager chiusi in una stanza a sparar ca...sentenze, senza avere la minima idea di cosa parlano perché tanto loro hanno le macchine aziendali stra-fighe full-optional, senza aver condotto vere indagini di mercato...
 
Ma non ci sarebbe bisogno di nessun esperto: la Kia produce la Niro in vari allestimenti, tutti dovrebbero essere disponibili per ogni mercato a meno che non contravvengano alle legislazioni locali. Ma se io voglio una Niro (pagando tutto ovviamente) grigio chiaro metallizzato, con tetto apribile, sensori anteriori, presa inverter, pedaliera metallica ecc. saranno fatti miei o devono decidere i loro esperti cosa devo guidare? Roba da pazzi
 
Se penso che in BMW o Mercedes puoi decidere pure se avere o meno le scritte identificative del modello....
 
Indietro
Alto Basso