• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Tre prove tre pesi diversi : 2200,1700,1800 kg. Quale sarà quello vero?
 
Il peso e' 1755,allego brochure in coreano ma in basso si legge il peso.
 

Allegati

  • catalog_niro-ev.pdf
    3,3 MB · Visite: 314
Il peso e' 1755,allego brochure in coreano ma in basso si legge il peso.
Tenete a portata di mano questo documento voglio vedere quale allestimento e il relativo prezzo in Italia gia mi viene da ridere.
 
Ma secondo voi perchè Kia casa madre non impone a tutti gli importatori l'obbligo di commercializare una versione full optional di ogni modello? Avrebbero solo da guadagnare anche in relazione a soddisfazione dei clienti e come immagine. Se il problema è quello di tenere i prezzi bassi possono sempre fare come tutti, la versione " barbone " con la quale fare la pubblicita' " tua a partire da .... * "
 
In Italia ci sono la versione barbone minimo = energy
barbone medio = style
barbone disperato = urban
Lungi da me offendere nessun proprietario delle versioni sopracitate.
 
Sempre barboni siamo.:D
 
Viva i barboni italiani:D
 
Sono consapevole di essere un barbone, a prescindere dall'automobile :D
 
La Peugeot non mi piace, hanno riesumato la 504 coupé di quando ero bambino in chiave moderna. La Niro del video invece mi piace moltissimo, indipentemente dalla motorizzazione. La guida autonomoma non mi interessa, è come andare col bus
 
La Peugeot non mi piace, hanno riesumato la 504 coupé di quando ero bambino in chiave moderna. La Niro del video invece mi piace moltissimo, indipentemente dalla motorizzazione. La guida autonomoma non mi interessa, è come andare col bus
Pero' la guida assistita fa comodo,specialmente in autostrada specialmente se non c'e' traffico.
 
Indietro
Alto Basso