• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Dai che prima o poi pur di averti come cliente Kia Italia te ne fa verniciare una cosi hai anche la possibilita' di avere l'unica metal stream circolante sul mercato italiano.
Stamattina stavo guardando una Mini nuova di pacco e mi sono soffermato sul colore, British Green col tetto nero. Secondo me la Niro sarebbe bellissima di un colore simile.
Oppure anche del grigio chiaro pastello Audi ( grigio Nardó) sempre col tetto nero.
 
Campa cavallo..... Tengo a precisare che nemmeno in belgio si trova la tinta metal stream in quanto volevo scrivere olanda.....
vado un po OT: hyundai ha confermato il restyling alla cugina Ioniq.Hanno tolto il freno di stazionamento a pedale per montarlo elettrico più una serie di innovazione niente male. Secondo voi tra quanto una rinfrescata alla Niro?
kia_niro_my17_roof_rack_8738_46652_1.jpg
metal stream poloccaPure in Polonia hanno il metal strem http://kia.wrobud.pl/samochody/niro/
 
Regno Unito: Kia E-Niro ha ottenuto il premio auto dell'anno di "What Car?", celebre guida all'acquisto di macchine nuove e usate.
Ha anche ottenuto quello di migliore elettrica nella categoria £30-60.000.

Ps: hanno vinto premi anche la Stinger, miglior "Performance Car" sotto i £50,000, la Ceed come auto per famiglie sotto i £20.000, la Picanto come "city car"
Infine la sorella Hyundai per la Ioniq (miglior ibrida £20-30.000) e Hyundai come casa ha vinto il Technology Award ma non ricordo bene per cosa.
 
Ultima modifica:
Non riguarda proprio la Niro, ma avete visto il Papa con la Kia Soul nera negli Emirati Arabi? :p
 
Non riguarda proprio la Niro, ma avete visto il Papa con la Kia Soul nera negli Emirati Arabi? :p
Si e dietro tutti i suvvoni Francesco mi fa morire credo senza tema di smentita che sia il Papa che restera' a vita nella memoria di tutti credenti e non.
 
Si pazzesco! Comunque non sfigura la soul...anche se non ho digerito subito il design appena uscita!
Fa effetto vedere persone di quel calibro non sulle ammiraglie...
 
Stiamo apposto.
 
Da "L'Automobile" di febbraio
IMG_20190206_183850803~2.jpg
IMG_20190206_183902767~2.jpg
 
Indietro
Alto Basso