• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Il grigio chiaro metalizzato c'è sempre stato, assieme al metal stream, in buona parte d'Europa e del mondo dalla commercializzazione della Niro. Tranne in Italia. Ci dobbiamo sempre farci riconosce, vero Kia italia?
 
Anche questa dei colori è incredibile! Ma cosa gli costa importare le auto del colore che uno vuole, visto che è in produzione? Boh!
 
Ma avete letto il commento ? Mooolto Interessante.
[아시아경제 송화정 기자]기아자동차가 중국에서 KX3 전기차(EV)를 출시하고 중국 전기차 시장 공략에 나선다.
o_O:confused:
Beh, io non sono d'accordo su 시하고 중국 전 però con il resto si :hilarious:
 
eppure è semplice (con google traduttore :D): [아시아경제 송화정 기자]기아자동차가 중국에서 KX3 전기차(EV)를 출시하고 중국 전기차 시장 공략에 나선다. = Kia Motors sta lanciando un'auto elettrica KX3 in Cina e cercherà di colpire il mercato cinese delle auto elettriche.

per colpire intendono che li tirano? :D:D:D
 
ecco perché partendo da un'altra lingua, preferisco tradurre sempre in inglese.
in questo caso : and will try to hit the Chinese electric car market = e cercherà di aggredire il mercato Cinese delle auto elettriche.
 
OT
non mi sono mai fidato del traduttore... ma forse gli errori sono voluti per farci scoprire al volo i messaggi di fishing...
END OT
 
22600€ la più bella... eh, noi europei siamo ricchi. Sono sicuro che con quelle che vendono la non guadagnano nulla se non ci rimettono addirittura. In europa e negli Usa ne vendono molte di più ed il guadagno lo fanno così. Possono permettersi di vendere un migliaio di Niro a prezzo di costo per tenere il marchio e poi caricare su altre 50000 vendute altrove il mancato introito
 
Praticamente la Nuova Zelanda e' vicina alla Korea e questo incide anche sul prezzo del trasporto poi sicuramente ci saranno incentivi ,lo voglio sperare perche' altrimenti il resto degli acquirenti niro e fatto da co*****i che si fanno prendere in giro
 
Praticamente la Nuova Zelanda e' vicina alla Korea e questo incide anche sul prezzo del trasporto poi sicuramente ci saranno incentivi ,lo voglio sperare perche' altrimenti il resto degli acquirenti niro e fatto da co*****i che si fanno prendere in giro
Il prezzo di trasporto incide nulla. Quando ero in attesa della mia, lessi tutto quello che trovavo in giro , da qualche parte trovai che da Incheon a Livorno il trasporto costa 97$ a vettura.
 
Hai ragione,non ho fatto caso perche' era nelle news della Nuova Zelanda.
Pure usano il dollaro NZ
 
Indietro
Alto Basso