• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Per la New Kiro, ho guardato un po' in giro per capire più o meno di che prezzi stiamo parlando e fare le proporzioni, ma non ho trovato granchè.
In Kia UK c'è un "coming soon..." che NON ho trovato in altri posti (francia, germania, spagna, russia, us, ecc...).

https://www.kia.com/uk/new-cars/new-niro-hybrid-range/

Mentre in Kia Korea la New Kiro è venduta a un prezzo base di 34.520.000 Won (circa 26.800 euro) mentre il prezzo più alto che leggo nel listino prezzi è 38.170.000 Won (circa 29.600 euro), con garanzia 10 anni /200.000 km.

https://www.kia.com/kr/vehicles/niro-phev/features.html

Purtroppo non ho i prezzi koreani del modello precedente, quindi non riesco a fare una proporzione, per avere una idea di quanto potrebbe costare in Italia.
 
@vash74 : io così ad occhio direi che la versione full, la nostra energy attuale, vada a posizionarsi tranquillamente a 35k€, vedremo se ho indovinato
 
Concordo con @still, non sarebbe neanche un prezzo malvagio se comprendesse tutto quello che si è visto ai saloni, cluster e mega schermo a parte, ci sono i sedili riscaldabili davanti e dietro, la presa 230v, la pelle di colore diverso (scelta opzionale?), il tetto apribile, cruise adattivo con S&S, sensori anteriori, varie ed eventuali.
La mia paura è che il prezzo sarà più o meno quello, ma i contenuti saranno sempre castrati a seguito delle meticolose indagini di mercato di Kia Italia.
 
Spero vivamente che Kia Italia abbia l'intelligenza di leggere i pareri di questo forum!
;)
 
Spero vivamente che Kia Italia abbia l'intelligenza di leggere i pareri di questo forum!
;)
Illuso :(
Non lo faranno mai, o almeno non ti diranno mai di averlo fatto dandoti ragione. Se lo facessero avrebbero potuto inviare un documento nulla osta da presentare in motorizzazione consentendo di aggiungere a libretto la doppia misura di gomme, anche se a noi magari sarebbe toccato spendere i soldi delle spese di pratica. Credo che se la storia si fosse risolta andando in mctc con questo foglio,il libretto e 50€ senza altri impicci tutti lo avrebbero fatto. Così come avrebbero potuto rendere disponibile il LORO kit dei sensori originali, da montare presso le LORO officine ad un prezzo concordato, mettendo fine al mercato parallelo e alla perdita di garanzia: a loro costerebbe zero, paghiamo tutto noi, secondo te lo fanno? Ovvio che no, loro hanno fatto le indagini, loro sanno... un po' come il Marchese del Grillo, "io so' io e voi nun siete un c..."
:cool:
 
Dato che mi e' venuta la nausea e non voglio illudermi con 35mil€ che auto vado a ad acquistare,resto in attesa di risposta
 
Potenzialmente, quindi, visto che io sto puntando alla plugin, si potrebbe partire da una base di 40k... azz...
 
Non sono convinto che arrivera' a quel prezzo a meno che non intendano darsi una sonora martellata sui co*****i.
 
Screenshot_20190424-181858.png
 
E vai di gruppo d'acquisto!
 
Io sto facendo una serie infinita di calcoli e simulazioni in base ai miei tragitti (90-95% delle volte casa-lavoro) con riferimento anche ai centri commerciali con colonnine gratuite...
Sicuramente alla fine sarà tutta un'altra cosa rispetto a quanto preventivato, ma al momento la plugin è quella che mi permetterebbe di girare solo elettrico quasi sempre con rare ricariche a casa (quasi sempre.in centro commerciale) e ancora più rari rifornimenti di benzina (solo per le poche volte che faccio lunghi viaggi senza famiglia... Altrimenti uso la C4 Grand Picasso che è notevolmente più spaziosa e con 2 figli e 2 cani + moglie lo spazio non basta mai....).
Costa, ma visto che la vecchia C3 mi sta lasciando a piedi, ne approfitto...
Spero vada tutto per il verso giusto!
:rolleyes:
 
Ah, ma quindi non hai ancora la Niro? Nel tuo profilo ho visto phev 2019, allora hai barato:D
 
Per iscriversi al forum era obbligatorio indicare il modello posseduto. :(
Nella presentazione ho scritto che sono ancora in cerca di.
Diciamo che è un auspicio. :)
 
Indietro
Alto Basso