• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

A me non dispiace il restailing ma pazienterò fino all'aggiornamento successivo :rolleyes:
 
A me non dispiace il restailing ma pazienterò fino all'aggiornamento successivo :rolleyes:
Secondo me alcune volte riescono a rovinare belle auto con restyling strani. I cerchi nuovi lì trovo bruttissimi, quelli attuali sono molto ma molto più eleganti. Le luci nuove: drl a freccia e quelle posteriori pure, mah,quelle attuali mi sembrano molto più discrete e pulite, meno appariscenti, poi quei fendinebbia rotondi non mi piacciono proprio. Lasciamo perdere l'interno da astronave Enterprise, per i miei gusti troppo futuristico e colorato, direi giocattoloso, troppi display, io preferisco ancora gli strumenti a lancetta: mi sarebbe piaciuto nella nostra la parte a sinistra uguale al tachimetro a lancetta ma con in alto un contagiri ed un indicatore di marcia inserita, la parte inferiore altra lancetta con indicatore charge eco power e livello batteria. Del tablettone 10" full hd non so che farne
 
Ho letto oggi un articolo ben fatto sul nuovo restyling, in pratica a parte i paraurti e i cerchi diversi e il freno a mano elettrico la storia finisce qui, il powertrain è identico e la strumentazione da star trek è optional, quella standard ha i normali cluster da 4 " e infotainement da 8". Resto convinto che sia solo una mossa di marketing per fare vedere che qualcosa è nuovo, poi se il nuovo è più brutto del vecchio poco importa.
Un bel restyling poteva essere fari e fanali posteriori full led, magari i posteriori un pochino più stretti in altezza, vabbè, sto freno a mano elettrico, contagiri e contamarce in modalità sport, palette al volante invece che sulla leva, sensori anteriori :rolleyes:, presa usb posteriore, traffic jam,blind spot e pacchetto adap di serie su tutte, cromature anche in basso sui finestrini( non mi piacciono ma pare siano apprezzate) . Prezzo di listino uguale a quello della attuale energy, eliminando impianto jbl e interni tutti in pelle, richiedibili come optional a pagamento, aggiungendo magari sedili riscaldabili e tetto apribile e qualche colorazione nuova, magari qualche bel bicolore bianco/tetto nero o rosso metallizzato/ tetto nero, un grigio tipo auto gdf con tetto nero.
Libro dei sogni? Forse, ma secondo me facevano il botto. Ora guardate sta foto sotto e ditemi se è poco brutta:oops:
IMG_20190407_203006.png
 
La e-Niro non conta, la griglia tappata ammazza qualunque auto, anche Tesla non mi piace troppo per l'assenza di prese d'aria frontali (ovviamente inutili)
Su discorso Traffic Jam non capisco cosa intendi, già Niro lo fa in tethering (vedi foto), la nuova dovrebbe avere una scheda integrata e quindi non ci sarà nemmeno bisogno di collegare il telefono.
Non quoto le cromature, le toglierei anche sopra, quoto il resto.
IMG_20190406_115348325.jpg
 
Il traffic jam è il sistema di cruise control adattivo che ti permette in una coda di arrestare l'auto e di riprendere la marcia quando quello davanti riparte, per chi fa tanta strada in città sarebbe utilissimo. Le cromature nemmeno a me fanno impazzire ma vedo che qui a tanti piacciono, se ci fossero non mi disturberebbero
 
Ah, intendi il traffic jam pilot o assist, non la segnalazione. Comunque nella nuova ci sarà, mutuato dalle altre Kia che già lo adottano (mi pare la nuova Ceed), anche se è un cruise adattivo con start e stop, ma credo faccia la stessa cosa.
 
La Niro phev con il contagiri (non sapevo l'esistenza) solo USA?!!!! AL MINUTO 0:57


Sulla nuova e a destra
 
Ultima modifica:
Si, la PHEV(ovviamente non in Italia) ha una seconda versione del cruscotto che comprende il contagiri in modalità sport. Se guardi sul manuale più recente lo vedi.
 
Neanche il cruscotto non e' internazionale! :poo:
 
Ma a noi italiani non serve il contagiri, andiamo ad orecchio :D
 
La Niro phev con il contagiri (non sapevo l'esistenza) solo USA?!!!! AL MINUTO 0:57


Sulla nuova e a destra
Ma scusate, sinceramente, a voi piace quel cruscotto della nuova Niro? A parte l'effetto wow che dura 10 minuti, volete mettere la bellezza e la praticità, l'immediatezza del colpo d'occhio delle lancette? Va be, penso si sia capito che la strumentazione digitale non fa per me
 
All'inizio, la strumentazione digitale, può sembrare più difficile da interpretare, ma poi una volta passate un pò di ore per l'adattamento, io la trovo insuperabile, non a caso, in campo aeronautico, ha completamente sostituito l'analogica.:D:D:D;););)
COCKPIT_LR.jpg
 
Dalla fotografia si evince che hanno anche sostituito i piloti :eek:
 
Con i droni si ed anche egregiamente.
Accordo%2Bpredator%2Bpolizia%2Bcarabinieri.jpg

piaggio-p1hh-hammerhead-1170x401.png
 
Indietro
Alto Basso