• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Aggiornamenti estetici e tecnologici*

In ogni caso nulla. Probabilmente incrementano la stabilità del sistema...ma nuove funzioni zero.
Ma poi non causa una svalutazione maggiore del modello?
 
Ma perché con l'ultimo aggiornamento è cambiato qualcosa? 8 giga di roba, a me pare assolutamente lo stesso di prima
Le mappe sono più aggiornate e con più POI, lato software ci sono alcune cosette per la radio (es. DAB/FM switchabile). Così mi risulta perché io sono ancora alla versione dell'anno scorso.
 
Vediamo il costo del nuovo con sensori di parcheggio e la valutazione del mio perche se la differenza e tanta con sommo dispiacere saro' costretto a salutarvi. Sto comportamento far uscire gli euro 6dt e non abbinarlo al restyling mi significa un ulteriore presa per i fondelli nei confronti degli ultimi che si trovano ad aver acquistato un mezzo gia fuori produzione.
Cosa intendi per fare uscire gli euro 6DT e non abbinarlo al restayling?
 
Cosa intendi per fare uscire gli euro 6DT e non abbinarlo al restayling?
Che avrebbero potuto aspettare e cambiare la classe euro assieme al restyling, alla fine le 6dtemp del 2019 non si differenziano dalle 6b del 2018 se non per l'omologazione.
È vero che la guerra del 6dtemp era iniziata per tutti, ma non è che ci siano questi grandi numeri, non si parla di una Yaris o una 208, potevano mantenere la 6b per qualche mese e far uscire le restyling con il 6dtemp a metà 2019
 
Che avrebbero potuto aspettare e cambiare la classe euro assieme al restyling, alla fine le 6dtemp del 2019 non si differenziano dalle 6b del 2018 se non per l'omologazione.
È vero che la guerra del 6dtemp era iniziata per tutti, ma non è che ci siano questi grandi numeri, non si parla di una Yaris o una 208, potevano mantenere la 6b per qualche mese e far uscire le restyling con il 6dtemp a metà 2019
Ti voglio bene capisci al volo cosa intendo e un autentica presa in giro acquirenti che hanno pagato 500€ di piu per avere la medesima auto che hanno gli altri con il solo fatto che hanno la doppia misura per gli pneumatici sul libretto, e un omologazione che non ci fai niente.
 
Le mappe sono più aggiornate e con più POI, lato software ci sono alcune cosette per la radio (es. DAB/FM switchabile). Così mi risulta perché io sono ancora alla versione dell'anno scorso.
ovviamente l'aggiornamento della mappe è importante, su quello non ci sono dubbi. la funzione switch fra dab ed fm io non la trovo, se qualcuno mi dicesse come si fa lo ringrazio
 
Ti voglio bene capisci al volo cosa intendo e un autentica presa in giro acquirenti che hanno pagato 500€ di piu per avere la medesima auto che hanno gli altri con il solo fatto che hanno la doppia misura per gli pneumatici sul libretto, e un omologazione che non ci fai niente.

Caro Silvano dimentichi il FAP !!! Che nessuno sa dove sia e nemmeno come funzioni.....
ovviamente l'aggiornamento della mappe è importante, su quello non ci sono dubbi. la funzione switch fra dab ed fm io non la trovo, se qualcuno mi dicesse come si fa lo ringrazio

Ecco qui:

4D7F5F25-69E8-4BE2-B4F7-153D7EDDF75A.jpeg 5E5E9FD9-9835-46D0-A9C2-16AABF9D0C68.jpeg
 
Che avrebbero potuto aspettare e cambiare la classe euro assieme al restyling, alla fine le 6dtemp del 2019 non si differenziano dalle 6b del 2018 se non per l'omologazione.
È vero che la guerra del 6dtemp era iniziata per tutti, ma non è che ci siano questi grandi numeri, non si parla di una Yaris o una 208, potevano mantenere la 6b per qualche mese e far uscire le restyling con il 6dtemp a metà 2019
Da settembre era obbligatorio vendere euro 6c, salvo deroghe per quelle già prodotte, quindi non si poteva aspettare.
 
Ok Albertino, quella voce la ho vista pure io ma togliendo o mettendo la spunta non succede nulla. A meno che nella mia zona il dab non funzioni
 
Da settembre era obbligatorio vendere euro 6c, salvo deroghe per quelle già prodotte, quindi non si poteva aspettare.
Allora Kia è stata molto sfortunata ad incappare in questo periodo di mezzo con un restyling incombente ed un obbligo normativo stringente. Alla fine però tutto cade sulle spalle degli acquirenti, a meno che il restyling non esca nel 2020.
 
Ma di fatto il restyling sono quattro stupidaggini, per me un restyling serio è quello fatto per esempio su Mercedes classe A , Renault Twingo e Clio, Nissan Micra ecc. Cambiare due plastiche poco importa
 
Ok Albertino, quella voce la ho vista pure io ma togliendo o mettendo la spunta non succede nulla. A meno che nella mia zona il dab non funzioni

Idem quando ho fatto la foto ero in DAB e non accadeva nulla mettendo in fm. Utilità zero.
 
Allora Kia è stata molto sfortunata ad incappare in questo periodo di mezzo con un restyling incombente ed un obbligo normativo stringente. Alla fine però tutto cade sulle spalle degli acquirenti, a meno che il restyling non esca nel 2020.
Difficile che passi così tanto tempo, le modifiche sono tutto sommato limitate, e la gente adesso aspetta la versione nuova, aspettare tanto sarebbe un autogol per Kia
 
Difficile che passi così tanto tempo, le modifiche sono tutto sommato limitate, e la gente adesso aspetta la versione nuova, aspettare tanto sarebbe un autogol per Kia
Ho letto che dovrebbe arrivare per metà 2019
 
Mah, non so quanto la gente aspetti la versione nuova. Il prodotto Kia non è commerciale come quello Toyota, ancora oggi quando dico di avere una ibrida mi chiedono tutti quale Toyota ho. Noi che abbiamo comprato Niro siamo senz'altro più attenti ed informati, personalmente ho preferito Niro soprattutto per il cambio dct e batterie al litio, ma la maggior parte di clienti non sa nulla, hanno entrambe il cambio automatico e la batteria. Ieri ancora uno mi diceva che però posso andare il elettrico solo fino a 50kmh, ho risposto che ci sono andato anche a 140 e non ci credeva. Per il 90% del popolo Niro non esiste , Kia è sinonimo di Sportage, quindi questa fame di aggiornamento non ce la vedo, chi sa bene cosa sta facendo compra Niro anche nella versione attuale, tanto la sostanza,il powetrain è identico.
 
Indietro
Alto Basso