• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Stamattina avevo davanti due c-hr una con targa come la mia e un altra FZ quindi appena uscita sono praticamente uguali non conoscendo la versione quindi all'esterno deduco che toyota 1 e kia 0 non c'e proprio partita nel rispetto dei clienti ecco perche sono i primi al mondo.Esce una macchina nuova te lo dicono mesi prima in kia esce la macchina e non sai quando la vendono perche per loro non siamo un mercato di riferimento e siamo trattati come al solito :poo:
 
Esatto e anche un addetto al settore (concessionario Peugeot per una vita) mi ha detto “ah capito ma va in elettrico solo fino a 40/50 km/h giusto?”

No caro ci sono andato anche a 130 in autostrada.....e pure lui incredulo.....
 
Intanto in Olanda...
upload_2019-3-11_17-49-50.png
 
Questo non lo so, ma conosco un olandese che per un certo periodo in estate si licenziava dalla sua azienda in Olanda (faceva il legale) e veniva a fare la stagione come bagnino in Italia. Ad ottobre tornava in Olanda e riprendeva il suo lavoro come se niente fosse. Mi sa che è proprio un altro mondo.
 
Questo non lo so, ma conosco un olandese che per un certo periodo in estate si licenziava dalla sua azienda in Olanda (faceva il legale) e veniva a fare la stagione come bagnino in Italia. Ad ottobre tornava in Olanda e riprendeva il suo lavoro come se niente fosse. Mi sa che è proprio un altro mondo.
Sono convinto di si.
 
A Ginevra hanno detto che hanno venduto 100k Niro in Europa se non ricordo male. Oggi ho visto su Autocar che dal lancio ad oggi, nel Regno Unito ne hanno vendute 13,000 nelle versioni HEV e PHEV. E' una macchina abbastanza abituale da vedere, ormai. Private, NCC stile Uber, anche autoscuola etc
 
Non mi passa minimamente per la testa, mi piace di più la mia:p
 
Cambiarla la cambierei, ma sono troppi i soldi da aggiungere e poi il kia care non si può trasferire su un'altra automobile :D
 
:nonso:I fari dietro con lo spostamento di una parte sul paraurti stile Hyundai mi fanno caga..e:nonso:

Per il resto anche a me piace di più la nostra. Parlo esteriormente. Il “cockpit”.....ma che cazz....andiamo sempre più in direzione pilota di caccia....troppi display....troppo grandi..... troppe distrazioni.....e la rincorso ai “supporti alla guida”......vabbè. Avete capito come la penso.
 
Indietro
Alto Basso