• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Con il restyling la Plug-in ha perso autonomia: 49 km contro i precedenti 58 km a parità di batteria, forse solo per le nuove prove di omologazione...
Si, lo dicono che sono con wltp
Sono curioso di vederla dal vivo sopratutto gli interni per i paraurti preferisco i vecchi ma intanto non si sa quando verranno introdotte nel nostro mercato.
L'unica cosa importante è:" avrà i sensori anteriori?" In caso di risposta affermativa i nostri sforzi non saranno stati vani.
 
Per i paraurti, quelli vecchio stile mi piacciono di più, sono più discreti, meno appariscenti. Il freno elettrico preferisco non averlo, sarò all'antica ma mi da'più sicurezza avere ancora un dispositivo meccanico per poter frenare l'auto. Che poi quello a pedale non lo trovo scomodo per nulla. Monitor da 10 e passa pollici, non è troppo esagerato ? Serve? Quello che mi piacerebbe è il sistema del cruise adattivo che può arrestare la Niro e farla ripartire quando parte l'auto davanti a noi, nel traffico sarebbe comoda.
Questa sarebbe la funzione più utile di tutte...traffic jam.
 
L'unica cosa importante è:" avrà i sensori anteriori?" In caso di risposta affermativa i nostri sforzi non saranno stati vani.
Magari sarebbe la volta buona, che ci permetterebbe di omologare il montaggio anche sulla nostra versione senza perdere garanzia!!
 
é solo un mese che ho acquistato la Niro ed è già vecchia :(:mad:
 
DA quello che si vede per ora, sarà difficile accorgersi di grandi cambiamenti per strada.....dentro sicuramente con qualche euro in più potrebbe cambiare qualcosa.
Poi quando vedrai le prime, la tua avrà già un anno come la mia;)
 
Le differenze non sono eclatanti, la sostanza, che sta sotto la carrozzeria, non è cambiata!
 
Pensa a noi "vecchi" del forum, la nostra "sapienza" v.a a farsi benedire grazie a questo nuovo sistema UVO connect :(.
A me nello specifico questa cosa sta facendo montare la scimmia del voglio il modello nuovo con tutte le cose nuove e fighe ed a questo punto pure PHEV, poi penso che però diventerebbe anche la mia futura casa e quindi desisto.
 
Vediamo il costo del nuovo con sensori di parcheggio e la valutazione del mio perche se la differenza e tanta con sommo dispiacere saro' costretto a salutarvi. Sto comportamento far uscire gli euro 6dt e non abbinarlo al restyling mi significa un ulteriore presa per i fondelli nei confronti degli ultimi che si trovano ad aver acquistato un mezzo gia fuori produzione.
 
Con il nuovo sistema multimediale dite che continueranno ad aggiornare il vecchio? Al di là delle mappe ho l'impressione che non lo seguiranno più...
 
Magari tu prendessi la nuova, potresti subito formarti sulle novità e continuare nell'opera di aiuto alle masse adoranti.
Con il nuovo sistema multimediale dite che continueranno ad aggiornare il vecchio? Al di là delle mappe ho l'impressione che non lo seguiranno più...
Considerando che il vecchio è lo stesso di diversi modelli che ancora non hanno in previsione UVO, non credo si fermeranno tanto presto. In ogni caso non è che ci siano chissà quali migliorie possibili, non hanno nemmeno implementato il coasting per le My16-17...
 
Con il nuovo sistema multimediale dite che continueranno ad aggiornare il vecchio? Al di là delle mappe ho l'impressione che non lo seguiranno più...
L'aggiornamento lo devono fare per forza.
 
Ma godetevi la Niro che avete e vivete felici :D

Come qualcuno ha scritto nella sostanza non cambia nulla,i cambiamenti sono solo cose superficiali. Per quanto mi riguarda il navigatore lo avrò usato tre volte, la radio non arrivo a 10 quindi del sistema multimediale non me ne può fregare di meno. Se si vive con l'ansia dell'ultimo grido ogni anno bisogna cambiare, attaccarci dei soldi e fare sempre da cavia. La mia, salvo problemi eccezionali, starà con me almeno fino al 2030, spero di durare io altrettanto:D
 
Magari tu prendessi la nuova, potresti subito formarti sulle novità e continuare nell'opera di aiuto alle masse adoranti.
Considerando che il vecchio è lo stesso di diversi modelli che ancora non hanno in previsione UVO, non credo si fermeranno tanto presto. In ogni caso non è che ci siano chissà quali migliorie possibili, non hanno nemmeno implementato il coasting per le My16-17...
Questo comportamento mi sta irritando non e degno di una casa automobilistica fermo restando che oggi escono modelli a ritmo incessante con tutti i costruttori.In due anni e mezzo ne hanno fatti di cambiamenti e questo lo trovo poco elegante.
 
La tendenza e il desiderio di avere sempre la cosa più aggiornata oggi come oggi è più fortissima...basti pensare ai telefoni.
Ovviamente anche io come @still la userò a lungo...piuttosto cambierò l’auto più piccolina prima.
Sarebbe bello avere il modello sempre aggiornato ma è impossibile dato che fanno aggiornamenti su aggiornamenti.
Un conto è Fiat che dal 2011 in pratica non ha fatto uscire un vero restyling (tutte boiate) però anche cambiare una cosina ogni anno mi sembra eccessivo anche a me, considerando che non sono nuove tecnologie queste chicche che aggiungono.
 
Ma perché con l'ultimo aggiornamento è cambiato qualcosa? 8 giga di roba, a me pare assolutamente lo stesso di prima
 
Indietro
Alto Basso