• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Beh, irrilevante mica tanto: tenendo sempre il listino, attualmente in Italia la urban sta a 25500€ quindi 2500€ in meno. Se non sbaglio
intendevo dire che la Urban in Italia corrispondeva piu' o meno alla "1" nel Regno unito che e' non piu' commercializzata, e comparavo listino GB su listino nuovo GB, con quello nel Regno unito quasi fermo con la nuova versione se il prezzo base parte dall'equivalente in sterline di €28k.

Se 2 in GB = Style in Italia, la 2 sta a a €27.200 al cambio di oggi, la Style a 27.500.
Credo che la differenza a sfavore del listino italiano sia sulle versioni superiori, dove in GB c'e' piu' roba. Metti grosso modo 4 versioni teoriche: in tutte e due i mercati sono rimaste 3 versioni ma in GB hanno segato la versione meno accessoriata, in Italia quella piu accessoriata. Una specie, questa e' la mia impressione
 
Allora, gira che ti rigira, ho trovato sul sito di Kia Paesi Bassi (www.kia.com/nl) la nuova Niro configurabile.
I prezzi sono più bassi (noi siam sempre fortunelli...) e ci sono diversi colori.
Per chi fosse interessato a dare un'occhiata...
 
Quella però mi sembra la versione attuale, no?
Si ma io mi riferivo al prezzo dell niro ev che mi interessa particolarmente.In qualunque caso come volevasi dimostrare per KIA NON SIAMO UN MERCATO DI RIFERIMENTO anche se credo che girino molte piu KIA in Italia che non in Olanda e questa e da anni una situazione che mi da da pensare.Poi se andiamo a guardare il modo con cui l'importatore e distributore italiano tratta che compra le sue auto ci accorgiamo che siamo considerati in caso di problemi delle:poo:
 
Ola...dunque qui in portogallo mi hanno detto che la nuova niro arriverà nel 2020...
A spezia mi hanno detto estate...per ordinare..consegna settembre..
 
Staremo a vedere cosa esce fuori da questo guazzabuglio.
 
... In Germany, prices start at 26,990 Euro (Niro Hybrid) or 33,990 Euro (Niro Plug-in Hybrid) and will be available from dealers at the end of July...
 
... In Germany, prices start at 26,990 Euro (Niro Hybrid) or 33,990 Euro (Niro Plug-in Hybrid) and will be available from dealers at the end of July...
Già che il loro stipendio è più alto, pure meno costa....

:D
 
Hanno meno tasse.

Consoliamoci con questo
(da mobilitasostenibile.it) :

Tra le 10 auto ibride analizzate dall’inchiesta la Suzuki Swift Hybrid, per quanto sia la più economica al listino, è l’auto che richiede più manodopera (13,4 ore in 6 anni) e quasi quanto la gemella a benzina (13,9 ore). La Lexus NX 300h invece è l’ibrida più cara (1925 euro di tagliandi in 6 anni). All’estremo opposto del termometro dei costi c’è la Kia Niro HEV, la più economica(1192 euro) e anche la meno esigente in ore di manodopera (7,7 ore).
:D
 
Hanno meno tasse.

Consoliamoci con questo
(da mobilitasostenibile.it) :

Tra le 10 auto ibride analizzate dall’inchiesta la Suzuki Swift Hybrid, per quanto sia la più economica al listino, è l’auto che richiede più manodopera (13,4 ore in 6 anni) e quasi quanto la gemella a benzina (13,9 ore). La Lexus NX 300h invece è l’ibrida più cara (1925 euro di tagliandi in 6 anni). All’estremo opposto del termometro dei costi c’è la Kia Niro HEV, la più economica(1192 euro) e anche la meno esigente in ore di manodopera (7,7 ore).
:D
e che mi pare che la Swift non sia poi una Hybrid, ma una Mild-Hybrid, pertanto con batteria da 48 volt...
 
Indietro
Alto Basso