• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Già di 3 ore! :D:D:D
 
E mi piace pure, se dovessero estendere il powertrain a più modelli di entrambe le case (buttando nel WC il MHEV), si amplierebbe la scelta e magari in futuro, una Ceed ibrida o PHEV non mi farebbe per nulla schifo, anzi, oppure una Tucson HEV o PHEV.
 
Una Tucson HEV (o PHEV) sarebbe anche la mia scelta, ma non con questo powertrain, ci vuole qualcosa di più energico, almeno 1.8 secondo me.
 
Prezzi nuova Niro in Francia
IMG_20190612_212013.png
duemila euro più che in Germania il prezzo base. o_O

Il restyling non lo regalano: la base costa praticamente come la nostra energy
 
Caspita un incremento mica da ridere
 
Stessero bene attenti ai prezzi perche con vw che sta per commercializzare la ID e altri che usciranno a breve rischiano di non venderne una.
 
bisogna vedere pure gli allestimenti...
 
ma i prezzi dell'attuale, in Francia, sono paragonabili ai nostri o avevano gia una base di partenza più alta? perchè se fossero paragonabili l'incremento è altissimo...
 
ma i prezzi dell'attuale, in Francia, sono paragonabili ai nostri o avevano gia una base di partenza più alta? perchè se fossero paragonabili l'incremento è altissimo...

Guardando i prezzi di altre auto (modelli base, non "NEW")

Rio(FR): 13.790
Rio(IT): 15.400

Picanto(FR): 11.100
Picanto(IT): 11.150

Stinger(FR): 45.500
Stinger(IT): 49.000



Facendo il confronto con l'olanda, ad esempio...

Rio(NL): 19.995
Picanto(NL): 12.995
Stinger(NL): 62.995


In Olanda la Niro Phev è presente in queste vesioni e prezzi (base):

Kia Niro ComfortLine 1.6 GDi HEV (A) € 28.995
Kia Niro Edition 1.6 GDi HEV (A) € 29.995
Kia Niro DynamicLine 1.6 GDi HEV (A) € 30.995
Kia Niro DynamicPlusLine 1.6 GDi HEV (A) € 33.745
Kia Niro ExecutiveLine 1.6 GDi HEV (A) € 36.745


Kia Niro DynamicLine PHEV 1.6 GDi PHEV (A) € 36.195
Kia Niro DynamicPlusLine PHEV 1.6 GDi PHEV (A) € 37.695 (in questo caso la differenza sta negli aiuti alla guida e riscaldamento sedili/volante, perchè il resto degli accessori è praticamente uguale)


In Germania, da quello che ho visto, per la PHEV non è possibile scegliere la pelle, ma solo interni in stoffa.

Boh, ogni mercato ha la sua...
 
Indietro
Alto Basso