• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Non saprei, dalle foto non sono entusiasta, ma dopo una Carens e 2 Niro al prossimo giro mi sa che salto!
Andrò sicuramente a vederla dal vivo quando sarà possibile, ma mentre la Niro mi è piaciuta da subito, qua non sono tanto sicuro..
 
ossignore!!!!!! ma che ca**o hanno combinato??? quella fascia nera sul fianco posteriore che c'entra?? il frontale senza senso e senza personalita' gli interni mi piacciono a parte il volante....quando devi per forza far uscire il nuovo modello e non sai come fare per farlo sembrare una novita' mah.....
 
Peronalmente non mi piace, preferisco questa attuale a volte non sempre azzeccano i modelli puntano molto sul piano tecnologico ma meno sul piano estetico ovviamente e un mio pensiero oltre ai gusti personali .
 
Personalmente non mi fa impazzire esteticamente .
 
Il lato estetico esterno non fa impazzire anche me, ma anche l'attuale Niro, quando l'avevo vista solo in foto, non mi piaceva, l'abitacolo lo trovo invece più interessante, aspetterò l'arrivo in concessionaria per una visione diretta.

In merito alla meccanica, motore termico/elettrico e batteria sia della Hev che della Ev si hanno notizie di upgrade?
 
A me piace, fascia nera a parte il design, seppur simile, è molto più gradevole di quello attuale.
Gli interni invece sono anni luce avanti.
Del resto se è un modello nuovo ...
 
La nuova mi sembra più bella dentro e più brutta fuori.

unica nota sugli interni: l'aver chiuso lo spazio tra sedile conducente e passegegro produce un miglio effetto estetico maruba uno spazio molto apprezzato dalle signore per riporvi borse e borsette
 
L'unica cosa che non capisco e quella striscia nera laterale a mio giudizio personale non ci sta pertinente. Sinceramente preferisco il modello attuale.
 
D'accordo con la striscia nera laterale. Orribile! Per il resto convincono soprattutto gli interni con la possibilità anche di varie scelte di colori. Finalmente.
 
Il lancio della nuova Kia Niro Hybrid è imminente (alcune settimane)

 
Hanno copiato i sedili anteriori dalla EV6
 
Mi pare che pure quelli della nuova Sportage siano più o meno così, la parte posteriore ricava un appendigiacche.

Spero di sbagliarmi ma Kia, pure dopo aver tolto dal listino auto belle e interessanti come Stinger e Optima, con questi ultimi design pare voglia smettere di vendere auto in Italia/Europa.
Eccezion fatta per la EV6 che, comunque, si rivolge a un diverso target di clientela: benestante e interessata al full electric.
 
Indietro
Alto Basso