• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

La ev4 mi piace molto
 
in kia si sono bevuti il cervello andate a vedere il video al minuto che ho messo e troverete modelli EV1,2,3,4,5,6,7,8,9 che non si sa quando usciranno.:eek:
 
in kia si sono bevuti il cervello andate a vedere il video al minuto che ho messo e troverete modelli EV1,2,3,4,5,6,7,8,9 che non si sa quando usciranno.:eek:
Vabbe' ma dato che, ultimamente, ce l'hai tanto con Kia ... basta cambiare brand per la prossima auto, come probabilmente farò io se la nuova Sportage si rivelerà così brutta come sembra.
 
Col 1.5 turbo benzina ho paura che le percorrenze attuali diverranno un miraggio.
 
Beh non è detto. Dovrebbero modificare un po’ la gestione della parte ibrida. Credo che con l’avvento delle nuove batterie saremo in grado di fare più di 2 km in puro EV…..
 
Io non c'e l'ho con Kia Korea @Hank e la riprova che nonostante tutto ne ho avute 5 e forse se rientra nei miei parametri la EV6 saremo alla 6🤪 per il mio modo di vedere stanno copiando il modo di vendere auto di Tesla avendo da sempre lavorato nel settore automotive.In Italia molte concessionarie non sono all'altezza dei servizi che dovrebbero essere vanto dei tanto paventati 7 anni di garanzia.Se hai un problema e non hai rispettato le tempistiche dei tagliandi, anche solo di un mese per problemi evidenti ti trovi a dover lottare con personaggi che fanno di tutto per non darti una mano il piu delle volte. Il dover ritornare piu e piu volte in officina perche non sono stati in grado di risolverti il problema non e' frutto di professionalita',le persone che credono in questo marchio devono essere tenute in palmo di mano non trattate come fossero il burino che scende dalla montagna del sapone. Ultima cosa e questo riguarda Kia Italia il togliere dal mercato dopo pochi anni auto che non fanno secondo i loro standard volumi di vendita vedi Optima ,Stinger le persone fanno sacrifici per comprare queste auto che rappresentano l'alto di gamma per kia e da un momento all'altro le togli dal listino in ultimo le auto che Kia Italia fa trasformare a gpl che il solo acquistarle rappresenta un terno al lotto.
 
Ultima modifica:
Sarò io un po' all'antica ma caspita preferisco alla grande ancora l'arruale Niro ma cento volte .Riguardo alla nuova Sportage andrò senza dubbio a vederla appena uscirà ma sono più che convinto che la mia non la mollero così tanto facilmente piuttosto me la tengo ma alla grande ..
 
Io preferisco questo restyling per la niro.
Dello Sportage preferisco gli interni del nuovo modello, ma esternamente meglio il modello attuale, ovviamente i gusti son gusti!
 
Ma si sbrigassero che aspettano.
 
Certo che lo stile dello sterzo tipo autoscontro o Mercedes anni 80 non mi convince per niente. :rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso