• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Si appunto
1 Tesla con 0 problemi = tesla fi**ta
1 porsche con 1 problema = porsche schifo

è già un 50 % e se vendo 3 macchine di cui 1 ha 1 problema potrei anche fare qualche riflessione, non sarà da prendere come oro colato una classifica cosi, ma neanche da scartarla a priori.

dai siamo seri
 
Certo che Kia in certi frangenti è davvero strana. La Niro è una bellissima auto, almeno nella versione più completa mettere due prese 12v nel tunnel posteriore e nel bagagliaio quanto sarebbe costato a livello industriale? 2€ ? No, si fanno criticare per ca***te simili. E la memoria del sedile? Ha senso avere il sedile a regolazione elettrica senza poterne memorizzare almeno 2 posizioni? Nel caso della nuova phev parliamo di un'auto da 40k e passa euro, mica una squallida citycar

Secondo voi sarà possibile aggiungere la memoria sedili after market?
 
Non credo, la vedo troppo complicata
 
Secondo voi sarà possibile aggiungere la memoria sedili after market?

Lascia perdere. Devi cambiare il pannello porta (mica lo vorrai bucare?)....cambiare la pulsantiera alzavetri (la memoria comprende anche gli specchi e la relativa pulsantiera si interfaccia alla pulsantiera completa), cambiare entrambi gli specchi (1 specchio 800€), aggiungere la centralina sotto il sedile e cablare il tutto. Sperando che funzioni.
Mal contati ti partono almeno 2500€/3000€ lavoro escluso.
Ah ovviamente non puoi pensare di mettere SOLO memoria sedile ignorando gli specchi. Non funzionerebbe un tubo.
 
Per fortuna sembrano tutti modelli "non nuovi". Tranne Tesla.
 
Scrivono come al solito un mare di stupidaggini, io vorrei vederli aprire la mia niro in una situazione normale. Il telecomando che apre le porte non disabilita la sicurezza dell'auto, apre solo le porte. Malgrado quello che dicono il dst80 ha un codice che kia usa solo a 24 bit ma che comunque ha 16777216 di combinazioni,funziona a bassa frequenza e ha un raggio massimo di azione di 10 cm, tipo nfc delle carte di credito che per pagare vanno appoggiate sul pos. Quindi o hai la chiave in mano o non cloni nulla, voi non lasciate le vostre chiavi a nessuno e l'auto resterà al suo posto
 
Sarà questa la nuova Niro?

e la Kia CV 100 km / h 3 sec, chilometraggio 500 km e splendido nuovo logo
 
Sarà questa la nuova Niro?

e la Kia CV 100 km / h 3 sec, chilometraggio 500 km e splendido nuovo logo
Ok, tutto chiaro...
 
Eccola. Per me orribile
IMG_20210214_135244.jpg
IMG_20210214_135228.jpg
 
I finti scarichi dietro mi fan vomitare. Il frontale lo trovo riuscito, il posteriore fa storcere il naso...🤢
Ma avrà ancora le feritoie nel paraurti vere (una vera chicca sinceramente) e non fasulle come su tutte le altre auto?
 
finti scarichi discutibili (molto), fanali posteriori che riportano a ford focus del 2004 e vecchia lancia delta, modanatura portiera posteriore inspiegabilmente interrotta a metà, il tre quarti posteriore sa molto di Citroen... davanti sembra un'Audi : per me può restare in concessionaria, se questo è il nuovo corso stilistico Kia, no grazie
 
Proprio perchè intendi tenere l'auto per parecchio tempo le nuove versioni in uscita non dovrebbero preoccuparti troppo; ci sarà sempre un restyling dietro l'angolo ...
 
Ragazzi ripeto a me non fa per niente impazzire !!!! Cento volte meglio quella che avete adesso :good: .,
 
Indietro
Alto Basso