• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

comunque dovrebbe essere in vendita nel 2023, pare. che facciano pure con calma...
 
Secondo me non sarà così nel posteriore.
(Me lo auguro)
 
Lo vorrei anche io sperare !!!!
 
In effetti mi chiedo questi designer come possono disegnare tale vetture con tutto il rispetto , anziché migliorarle nel loro aspetto vedo che le peggjorano !!!
 
Sono posseduti dalla smania di innovare basta che chiediamo aiuto alla Beata Quartina del famoso marchese del Grillo dicendo Vade Retro Anime Designer.:vomit::vomit::vomit:
 
comunque dovrebbe essere in vendita nel 2023, pare. che facciano pure con calma...
Non è molto chiaro... nei vari siti (esclusi ovviamente quelli coreani, che non so leggere... :p) si parla alternativamente di model year 2022 o di 2023... La Niro è stata presentata e commercializzata sui vari mercati dal 2016 e 6-7 anni è un turnover normale nel mondo delle auto, per restare al passo con le tecnologie e la concorrenza..... Ci sta che alla fine di quest'anno la presentino. Non è piacevole comprare un'auto a fine carriera. Quanto meno prima che comincino le super-offerte correlate all'uscita di produzione. Se per qualunque motivo vuoi venderla le sue valutazioni sono spesso penalizzate. E dopo x anni trovare facilmente ricambi e accessori è più critico. Mah...maledetta pandemia, se non ci fosse stata forse avrei già concluso nel 2020, ma così.... :rolleyes:
 
La Niro a mio parere in questi hanni da quando è uscita a fatto un bellissimo successo ,ricordo la prima che vidi al suo esordio mi ha colpito per la sua compatezza e la sua spaziosita. Magari trovi anche delle belle offerte di vendita con prezzi più economici dato che alla fine cessera la sua produzione tra qualche hanno . Comunque sia poi uno deve fare sempre i suoi conti in baxe alla sua possibilità economica .
 
Vendite Niro maggio
 
Il suono della retromarcia nella versione USA :eek:
 
Mi sembra un locomotore in manovra la niro del filmato e la versione EV anche le nostre si sentono non cosi ma piu' consono
 
:eek:pare un traghetto!!!😅
 
Bello meglio dei nostri muletti😂
 
Da quello che ho capito la e-niro (non le ibride)sara' sostituita dalla EV4
 
Indietro
Alto Basso