• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Ho letto la recensione della Kona elettrica (già uscita in vendita) e quei pad servono proprio per gestire la frenata rigenerativa (come fa la Leaf mi sembra). Nell'articolo facevano l'esempio di un tratto di curve in salita dove l'autore le aveva trovate comode per diminuire in maniera intuitiva il recupero di energia in rilascio.
Se ti metti a "giocare" con quel manettino secondo me diventi esaurito!
 
Se la NIRO l'han chiamata NIRA
anche la Leotta potrebbe essere ... DI LETTO
 
Il video è da 8' non da 7' ... poi la pelle è solo con il pacchetto ...
 
Io parlo di queste Pisia:

Vedi l'allegato 13563

sembrano le palette al volante.... sono un po' arrugginito col coreano...... :D:D
Quelle palette servono per settare il "freno elettrico". Se non ho letto male un articolo di qualche giorno fa, ha 5 posizioni. Con il "+" si aumenta la capacita di rigenerazione quando si rilascia l'acceleratore (un po' come quando si mette una marcia )bassa in discesa. Con il meno si "diminuisce la capacità rigenerante al rilascio dell'acceleratore.
 
Quello che mi fa rabbia e' che dentro a quel parcheggio ci sono piu colonnine di ricarica per auto elettriche e plugin che in tutta Roma in Italia siamo proprio al tempo della pietra.La niro comunque ha il poggiapiedi cromato e bella e' l'illuminazione interna vano piedi della kona.
 
Ultima modifica:
Seguo sul tubo questo ragazzo dalla Danimarca, per la sua passione per le auto elettriche. Questa volta é volato in korea a provare la Niro ev.
 
Ci sono imprecisioni nell'articolo, per esempio la energy non ha più i fari xeno ma led
 
peccato che non dichiarino le percorrenze autostradali, specialmente con la batteria da 64KW... ma forse siamo sulla buona strada...
 
Indietro
Alto Basso