• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Ieri sono andato con @anto1208 per fare il preventivo lui ha la una energy settembre 2017 e vuole prendere una evolution la valutazione se ricordo bene 16200/300 euro la mia valeva di piu 16600 e' incredibile che si usi come metro di valutazione ancora eurotax.
Volessi comprare adesso una Niro ti farei un'offerta io ...
 
Durante lo schianto il manichino ha preso vita e ha premuto il pedale del freno🤣
 
a parte che io in auto sto abbastanza sbragato, ma il poggia testa va tenuto così come si vede nel video?
 
Quel manichino e piu basso di me che sono diversamente alto il poggiatesta lo tengo sempre cosi appoggiato alla nuca ma arrivo a poggiare nuca a piu della meta'.Trattasi di manichino Bonsai.
 
A questi manichini invece hanno ben pensato di far loro spezzare il collo.....plugin con sensori anteriori (ovviamente)......si vede bene il cablaggio sensori strappato dal paraurti.

 
Dalla lettura di questo articolo:
sembra che la nuova Sorento verrà prodotta con due varianti Hybrid e Plug-in Hybrid, che avranno in combinazione un motore termico 1.6 “TURBO” e un motore elettrico, quest’ultimo con due tipologie di batterie.
Staranno mica pensando di introdurre delle modifiche anche al power train della Niro?
 
Dalla lettura di questo articolo:
sembra che la nuova Sorento verrà prodotta con due varianti Hybrid e Plug-in Hybrid, che avranno in combinazione un motore termico 1.6 “TURBO” e un motore elettrico, quest’ultimo con due tipologie di batterie.
Staranno mica pensando di introdurre delle modifiche anche al power train della Niro?
Probabilmente, quello montato sulla Sorento, è il nuovo power train che verrà adottato su tutte le nuove uscite del gruppo Hyundai/KIA .
 
Un altro mezzo che pullulera' sulle italiche strade,voglio proprio vedere quanti ne venderanno di dietro non si puo' vedere
 
Solo a me ricorda il vecchio X5 da dietro?
 
Ste classifiche mi fanno ridere....43000 feedback ok.....ma per fare un paragone serio tra 2 marchi (per semplificare il calcolo) dovrebbero essere 21500 proprietari di un marchio e altrettanti del secondo.

Ci credo che Tesla finisce in coda a tutto. Su 43000 cristiani QUANTI avranno la Tesla? 2/3/10???? È come la storia dei feedback su eBay.
100% positivo!!!
Quanti feedback? 1😂
 
Ste classifiche mi fanno ridere....43000 feedback ok.....ma per fare un paragone serio tra 2 marchi (per semplificare il calcolo) dovrebbero essere 21500 proprietari di un marchio e altrettanti del secondo.

Ci credo che Tesla finisce in coda a tutto. Su 43000 cristiani QUANTI avranno la Tesla? 2/3/10???? È come la storia dei feedback su eBay.
100% positivo!!!
Quanti feedback? 1😂
è vero anche il contrario, più i numeri sono bassi più alte le probabilità che tutto vada bene, non saranno affidabili al 100% come statistiche ma sono comunque indicative
 
Si appunto.
1 Tesla con 1 problema = Tesla 💩

1 Porsche con 0 problemi = Porsche fi**ta di affidabilità.

Dai siamo seri.
 
Indietro
Alto Basso